Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaJuveNonMuoreMai31

Utenti
  • Numero contenuti

    3.626
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.470 Eccellente

1 follower

Su LaJuveNonMuoreMai31

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.653 visite nel profilo
  1. LaJuveNonMuoreMai31

    Distanza dalla 5a in classifica (e proiezione punti)

    Trovi strano che una squadra che vince 2 delle ultime 11 partite (eccome le ha vinte poi, una al 95' col gol in mischia del difensore centrale e l'altra, seppur con un buon primo tempo, con un miracolo del portiere e una parata del attacante del altra squadra a fine partita) ? Poi, la fortuna nostra è che quest'anno le prime due della scorsa stagione hanno completamente toppato la lora stagione e che quindi ci ritroviamo in lotta col Bologna (con tutto il rispetto) e Roma e Atalanta in piena lotta per andare in fondo in Europa League. Inoltre ci ritroviamo, per meriti altrui, ad avere il lusso di poterci accontentare del quinto posto. A questo ci ha ridotto questo ridicolo allenatore, speculare pure sulle sfortune delle altre.
  2. Moise Kean rapporto qualità prezzo forse uno dei peggiori acquisti di sempre.
  3. LaJuveNonMuoreMai31

    Cessioni per migliorare e fare cassa, chi cedere? E quanti?

    Mckennie, Kostic Milik Kean Illing Junior (visto che non pare rinnovare) se c'è l'offerta sui 70/80 millioni a malincuore Bremer.
  4. Ciao peppino. Da vendere oggi stesso e monetizzare l ottima stagione. Il Leeds sta tornando in Premier, non lo vuole a titolo definitivo quests volta ?
  5. Con il pareggio del Atalanta ieri andremo li per fare 0-0 va... Penso che il risultato andrebbe bene pure a al quel vecchio marpione di Ranieri.
  6. LaJuveNonMuoreMai31

    Distanza dalla 5a in classifica (e proiezione punti)

    Meno di 10 a questo punto. L Atalanta la prossima va a Monza nel bel mezzo tra il ritorno col Liverpool e quello con la Fiorentina.
  7. LaJuveNonMuoreMai31

    Distanza dalla 5a in classifica (e proiezione punti)

    No la Roma andrebbe a - 6. Il Bologna sta a - 4
  8. LaJuveNonMuoreMai31

    Distanza dalla 5a in classifica (e proiezione punti)

    Io non dico niente ma Atalanta e Roma sono potenzialmente a - 7 e -6... Se non vinciamo a Cagliari sono guai seri.
  9. Non è vero. Proprio nella partita sbagliata te ne esci con questa affermazione... bah.
  10. Il motivo è molto semplice. Bisogna tornare alla partita di andata Juventus-Real Madrid e leggere il labiale sulle labbre di Tevez quando esce dal campo.
  11. Ma basta, col Toro le uniche due azioni pericolose portano la sua firma. Non c'erà un singolo motivo per toglierlo dal campo.
  12. Ancora troppi purtroppo.... Ovviamente non tra i giornalisti/opinionisti dove tutti quelli che lo difendono ancora sono tutti anti-juventini dichiarati.
  13. Tutte le squadra importanti in Italia e in Europa giocano un calcio propositivo. City Arsenal Liverpool Lerverkusen Bayern Dortmund Stoccarda PSG Real Barcelona e pure ormai l'Ateltico gioco in modo completamente diverso rispetto a prima. Gli unici dinosauri rimasti sono Mourinho e Allegri.
  14. Conte non torna alla Juve. Che giuntoli fosse nel mirino della Juve da novembre 2022 lo sapevano in tanti.
  15. Non vedo il problema, in coppa avrebbe giocato in ogni caso... Non ha giocato tanto ma in questi anni fatico a ricordare errori di Perin, anzi spesso ha fatto ottime partite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.