Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alan.turing

Utenti
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

168 Buona

Su alan.turing

  • Titolo utente
    Italiano nel mondo, Europeo in italia

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Erehwon

Visite recenti

2.071 visite nel profilo
  1. alan.turing

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    no è solo affetto. fai la stessa domanda a quelli che scrivono solo "MAX" ?
  2. alan.turing

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    italiano vade retro: da firenze abbiamo preso solo pacchi strapagati vedi berna, chiesa, vlaho.
  3. alan.turing

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Caressa su sky che parla dei "finti emiri" che comprerebbero la Roma "come si dice da anni" anche perchè "c'è da costruire lo stadio" che potrebbe attirare interessi......eh niente ora si che si parla di cose importanti, "nel senza giacca parleremo finalmente della roma di De rossi".....poraccio.
  4. alan.turing

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    bergomi "l'inter non è la più forte ma la più brava" , "questo calendario è strano perchè la Juve ha tutte partite facili, invece l'inter..."
  5. alan.turing

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    tipo bergomi ora a sky 😂....
  6. hai detto niente.😂 e' proprio quello il punto, proventi che si spartiranno i club e non la uefa. praticamente cambia tutto perchè nel breve in superlega andranno tutte le big e la champions economicamente non varrà nulla. come è ora nel basket dove conta la eurolega e la champions del basket non vale nulla che se viene comunque giocta da altre squadre. ti pare poco ?
  7. alan.turing

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    ah ok. grazie per il chiarimento.
  8. alan.turing

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    leggo però che: si dovrebbe trattare di un ranking "aggiustato". Quest'ultimo viene infatti calcolato dalla Uefa considerando 2 punti a vittoria, 1 per il pari, 4 di bonus per la partecipazione, 5 per la qualificazione agli ottavi, 1 per la qualificazione ai quarti, 1 per le semifinali e 1 per la finale. Ma, stando almeno a quanto sta trapelando in queste ore, la Fifa calcolerà 3 punti per ogni vittoria e per ogni passaggio di turno, mentre per i match finiti in pareggio continuerà a essere assegnato un punto. Da stabilire, invece, se continueranno a essere calcolati i punti bonus e quelli per la partecipazione. perciò la classifica attuale uefa va ricalcolata ? si sta ragionando sul nulla o sbaglio ? per es. con 3 punti vttoria e 3 passaggio turno il nappule può vincerne solo una , perdere l'altra con meno scarto e passando così farebbe 6 punti. poi gli basta un pari ai quarti e ci supera. ma andrebbe ricalcolata anche la classifica dei risultati passati.
  9. mi hai fatto pensare a quel nano..quello defunto da poco che in villa girava in bandana.
  10. alan.turing

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    non c'è storia nemmeno con Arsenal e Atletico fidati. Se la giocano col dortmund e li vedo addirittura favoriti con la Sociedad. Speriamo non prendano nessuna delle due.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.