Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OCCHIO.AL.BILANCIO

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

116 Buona

Su OCCHIO.AL.BILANCIO

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Io non sto parlando di offerta giusta, ma del fatto che tu hai detto Di Maria vale più di Vidal. Ad oggi Di Maria vale 30/35 milioni ma non di più, anche perché il meglio di se lo ha dato non come ala ma come interno di centrocampo, con qualche problema di copertura perché adattato, però nel Real non c'è problema. E poi ricorda che il prezzo lo fa il venditore, quindi non esiste un prezzo oggettivo, e sicuramente Vidal sta sopra i 60 e Di Maria sotto i 40. Poi se mi dici che Iturbe costa 30, allora ti di ragione che Di Madia costa 90 milioni, ma non il calciomercato è così.
  2. Non sono sicuro, se mettono una contropartita gradita e superano la valutazione di 60 milioni, magari 65/70 un pensiero lo fanno. Di Maria vale più di Vidal? Sei caduto male ahahah Solo Hazard può valere forse qualcosina jn meno di Vidal, ma solo perché è giovane e ha prospettiva.
  3. Vidal 70 milioni. Se vogliono possono mettere 1 o due contropartite gradite a Conte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.