Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

germany82

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

4 follower

Su germany82

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

954 visite nel profilo
  1. Ultima domanda...ci sono delle file in curva o di lato in cui si vede male??? Ultima domanda...ci sono delle file in curva o di lato in cui si vede male???
  2. Ciao! ! Ma la curva sud la consigliate? Differenze tra primo e secondo anello? O meglio la nord?? :-D
  3. Ma soprattutto. ...vale la pena visitare Torino? grazieeee Ops....ma domenica 18 ci sono blocchi particolari del traffico? Io vengo da Milano. ..consigli su dove scendere?
  4. Ragazzi!! Ciao! !! Volevo chiedervi se secondo voi riesco in una mattinata a fare il giro del centro ed alle 15 essere alla partita. ..conviene?
  5. Ciao amici!!! Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se il museo è aperto durante le partite.o cmq durante la giornata stessa..grazie! ! Dimenticavo. ... me la consigliate la curva? ? O avete consigli migliori? ? Grazie! !!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.