Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rotting Corpse

Utenti
  • Numero contenuti

    5.788
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.651 Guru

4 follower

Su Rotting Corpse

  • Titolo utente
    Panchinaro
  • Compleanno 16/04/1981

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Versilia
  • Interessi
    Calcio (italiano o straniero),Videogames,Musica (Metal,Punk e affini),Scrittura,Disegno,Lettura

Visite recenti

10.404 visite nel profilo
  1. No credimi io non rimarrei. Soprattutto se fossi Allegri e di soldi ne avessi comunque a sufficienza per tirare avanti serenamente.
  2. Io sono veramente schifato. Ma non solo dallo spettacolo di campo che già di per se basterebbe a farmi passare la voglia di calcio, ma anche da una proprietà di incapaci che non vede che il problema più grande di sta squadra è quello seduto in panchina. Anzi la cosa peggiore è che Giuntoli magari lo sa e vorrebbe cambiare, ma non può no per mere questioni di soldi. E mi astengo dal fare commenti su quella sanguisuga che non molla la panchina neanche di fronte all’evidenza dello schifo che fa.
  3. Questo sarebbe un gran bel colpo, ma ci crederò se e quando ci sarà l’ufficialitá
  4. Oddio Zeman proprio no, ma uno meno codardo si
  5. Andatelo a dire ad Allegri, a lui e i suoi stramaledetti equilibri che non fanno altro che renderci offensivamente sterili
  6. Allora, Zhergrova non so chi sia. Greenwood però si, e nonostante tutto mi intriga abbastanza
  7. Porta pazienza Fede, tra poco l’agonia tua e di tutti noi forse finirà
  8. Bene cosi 👍 Adesso sarà una lotta assurda per salire in B, ma già cosi hanno fatto un’ottima stagione
  9. Anche io ho la stessa brutta sensazione, specie vincesse la Coppa Italia
  10. Con tutto quel gioco offensivo, quei ribaltamenti di fronte, quei sei gol assolutamente fuori da ogni logica, quegli equilibri inesistenti, gli sarà venuto un gran mal di testa.
  11. Ah beh si, gli equilibri. Mai una volta che si osi qualcosa pur di vincere eh, per carità. Quando Tevez lo apostrofò come * ci aveva visto lungo.
  12. Credo che nessuno si aspetti che tutto si aggiusti in una estate, penso sia logico immaginare che possano volerci più anni. Comunque vedremo
  13. Il primo Alex Sandro, diciamo fino al 2018, è stato davvero un gran bel terzino. Poi non ho capito cosa gli sia successo ma è andato via via spegnendosi progressivamente. È diventato molto, troppo difensivo.
  14. Se l’alternativa è continuare a vedere Locatelli davanti alla difesa, ma piuttosto tutta la vita Jorginho che almeno con un pallone tra i piedi saprebbe cosa farci
  15. Bravo gattone. Anche se ogni tanto ha commesso qualche leggerezza alla fine gli si vuole bene, anche e soprattutto perché è uno dei pochi che da sempre l’anima in campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.