Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio1965

Utenti
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

21 Neutrale

1 follower

Su Antonio1965

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Quindi la promo non è' riservata agli abbonati ma i premium di prima iscrizione? Alitalia con il 20% sui biglietti di listicket quindi no agli abbonati? Per gli Abbonati niente promozioni?
  2. ...be' almeno con il rinnovo automatico della premium nell'abbonamento ci sono i 50 euro già pagati della premium...speriamo alla prima giornata di non trovare sulla stessa mia poltroncina un altro abbonato visto che quest'anno la società' ha deciso di mostrare la sua "serietà'"
  3. Il rinnovo l'ho fatto alla stessa ricevitoria autorizzata dove ho acquistato l'abbonamento consegnando quindi i moduli da me compilati. Spero che arrivino a destinazione...
  4. Non so voi ma non riesco ad accedere nella sezione Contatti dopo essere entrato nella mia pagina juventus premium member nel sito ufficiale della Juventus. Approfitterei per chiedervi essendo un abbonato 2014/2015 se ci sono convenzioni e sconti con Alitalia o con Trenitalia per raggiungere Torino ad assistere alle partite del mio abbonamento e soprattutto come aderire. Inoltre la mia tessera premium scade a gennaio 2015. Con l'acquisto dell'abbonamento si rinnova automaticamente? Mentre la tessera del tifoso mi scade a marzo 2015 ed ho già' provveduto a chiedere il rinnovo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.