Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucadp

Utenti
  • Numero contenuti

    150
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

61 Buona

1 follower

Su Lucadp

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 17/05/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.690 visite nel profilo
  1. Già mi era venuto mezzo dubbio ma poi leggendo il tuo post ho avuto la conferma... Contattata l'assistenza col modulo online mi hanno poi risolto tutto via mail nella quale hanno chiesto di indicare i dati personali e mi hanno creato un'utenza con una password temporanea!
  2. Questa la risposta (scontata) del customer care...
  3. Pending... Ma è periodo di ferie anche per loro, arriverà!
  4. Nonostante avessimo fatto la premium insieme la mia si è rinnovata automaticamente nel periodo che dici tu ma ancora niente welcome pack; quella della mia compagna misteriosamente non si è rinnovata nonostante il rinnovo automatico anche sulla sua ed ora se dal suo profilo faccio "rinnova la tua membership" non arriva nessuna email nonostante la procedura arrivi regolarmente alla fine... A sto punto procedo come acquisto ex novo?
  5. Ricevuta anche io ma qualche giorno dopo che mi avevano addebitato il costo (che risulta sulla carta di credito associata)... Nel profilo del sito mi da: Avevo attivato il pagamento automatico anche per la carta della mia dolce metà, sempre con addebito sul mio conto Paypal (dal quale avevo pagato già per il rilascio), ma a lei non si è rinnovata! E vabbè, mi toccherà andar da solo
  6. Che notizia triste :( Grazie Daniele LordShynva per quello che hai fatto quaggiù e grazie per quello che per noi continuerai a fare da lassù!!! R.I.P.
  7. Che stagione che si avvicina per i nostri colori: calciomercato al top e VS che arricchisce sempre più l'offerta di aggregazione dei tifosi bianconeri!!! IN BOCCA AL LUPO ALLO STAFF PER LA NUOVA AVVENTURA!!!!
  8. Arrivata oggi anche a me ed alla mia dolce metà!! Grazie ad Arcifanfano ho fatto anche la verifica!
  9. ciò premesso, ed era ovvio, cosa consiglieresti fra club doc e tessera member? Il club contattato .....palleggia un pò ed ancora non ho capito se con loro ci si può ancora tesserare o meno...
  10. Mi trovo nella stessa situazione di TillTheEnd1897 e di conseguenza ringrazio Arcifanfano per il chiarimento! Se ancora si può fare penso opterò per tdt + iscrizione a club doc della provincia... Spenderei solo 5 euro in più ma pare possa avere più chance durante la prelazione...
  11. Via browser lo vedevo e sull'app no: misteriosamente era sparita la spunta sulla visualizzazione del vostro spettacolare calendario ed ora è finalmente tutto ok!!! E poi.... siccome gestisco i turni di lavoro anche per i collaboratori vuoi mettere che mi posso regolare il mio in base agli impegni bianconeri?!?!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.