Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

Utenti
  • Numero contenuti

    11.867
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che glc_1912 ha vinto risale al 6 Marzo 2023

glc_1912 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.401 Guru

1 follower

Su glc_1912

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/10/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Visite recenti

23.941 visite nel profilo
  1. glc_1912

    Una piccola riflessione sulla Covisoc...

    Mi stupisco dello stupore. E di chi continua a seguire questa farsa.
  2. Passaporti falsi: da regolamento 0-3 a tavolino in ogni gara giocata, per loro un rimprovero bonario. Telefonate al designatore di Facchetti che chiede "siamo 4-4-4 vittorie pareggi sconfitte, facciamo diventare 5 quella delle vittorie eh", e gli hanno dato uno scudetto in premio. Pagare un arbitro cash sarebbe molto meno di queste due cose. Chi pensa che l'Inter possa mai venir punita, semplicemente, vive a Paperopoli.
  3. https://www.streambug.io/cv/6bce86 lo hanno visto pure da Marte, sto rigore, e arbitro e var no. Ma davvero qualcuno continua a guardare sta buffonata di campionato?
  4. Queste due frasi dicono tutto sulla miseria di una Juventus incapace di imporre il gioco e comportarsi da big, che invece deve subire sempre l'avversario e cerca di scamparla, e di come in pochi anni abbiano trasformato una squadra che vinceva e dominava in una Fiorentina a strisce per la quelle un risultato da stagione completamente fallimentare come un quinto posto diventi un traguardo difficile da raggiungere all'ultimo momento. Si vergognino tutti, dirigenza e allenatore in primis.
  5. Che bravo De Rossi, fa punti in 18 partite giocandone 17. Un vero fenomeno.
  6. Quando avrò bisogno di un consiglio legale chiederò sicuramente agli avvocati della Juventus e poi farò l'opposto di quel che dicono. Oh, non vincono mezza causa manco per errore, è impossibile anche statisticamente uno score simile.
  7. Ormai c'è la narrazione di Conte che fa overperformare chiunque, trasforma l'acqua in vino e riesce a farsi dire "scusa, hai ragione tu" dalla moglie.
  8. La sola cosa che renderebbe palese lo schifo che c'è dietro i prescritti sarebbe una presa di posizione ferma ed esplicita da parte di tutti i club di Serie A, per chiedere verifiche e chiarezza sulla loro posizione. A quel punto, nessuno potrebbe far finta di niente. Ma nessuno lo fa. In questi anni hanno sparato contro di loro in modo chiaro solo Mourinho, quando parlò esplicitamente di vittoria dello scudetto "di un club che non paga gli stipendi", e di recente Sacchi (che comunque vale zero). Tutti gli altri muti, zitti, inclusa la Juventus che è la prima danneggiata da questo sistema.ù E di sta roba non rimarrà traccia, perché semplicemente nessuno ne parla. Tutti a festeggiare la seconda stella e fine della storia.
  9. E qua dentro qualcuno fa congetture pensando ai bilanci, ai cinesi e ai taroccamenti vari... Negli ultimi 30 anni questi hanno commesso violazioni e illeciti da retrocessione immediata (due su tutte: i passaporti falsi, che avrebbero dovuto comportare il 3-0 a tavolino in tutte le gare giocate da giocatori irregolari, e le telefonate dell'anima candida Facchetti ai designatori per chiedere ESPLICITAMENTE di aggiustare i risultati), e tutto è finito nel nulla totale. E adesso qualcuno pensa davvero che possano fare qualcosa per una questione di bilancio? È ridicolo anche solo pensarlo. Se poi ci aggiungiamo che NESSUNA società dice nulla contro di loro (Juventus inclusa), il quadretto è bello che completo.
  10. No, ma la superlega non la vedremo. Elkann ha deciso, si rimane a fare gli zerbini della UEFA & co. Felice di sbagliarmi, ma mi sembra evidente la direzione presa dalla dirigenza.
  11. E ancora qua dentro qualcuno si bagna pensando alla superlega e alla Juventus che vuole sovvertire le gerarchie mafiose di Ceferin & co. Lo dice apertamente pure Elkann, che la priorità è appecorinarsi a sta gente...
  12. glc_1912

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Una pagliacciata. Ma quando hai una società inesistente ottieni questo. Si era già visto col loro giocatore che nel primo tempo protesta in modo plateale e veemente, niente giallo, e nel secondo fischia a Novakovich un controllo di mano inesistente (dal replay si vede benissimo), lui protesta e viene ammonito. Non che cambi molto, ma potevamo vincere e ci siamo trovati nel momento migliore a giocare in 10.
  13. Io multerei McKennie e la Juve. Pigmentazione offensiva per il giocatore e responsabilità oggettiva per la società.
  14. Stesse cose che si sono dette per 17 anni su calciopoli, puntualmente disattese da rimpalli e dichiarazioni di non competenza.
  15. La palla passa alle Procure che risponderanno "tripletemaistatiinb" e archivieranno tutto. Come sempre. Tutte perdite di tempo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.