Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Free-Palestine

Utenti
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

133 Buona

1 follower

Su Free-Palestine

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.367 visite nel profilo
  1. Leggo di un organico osceno e la tua lista mi convince ancora di piu della oscenità dello United. Hai citato 8 giocatori fra cui abbiamo un bollito osceno come Van Persie che ormai fa anche fatica a camminare, qualche scommessa qua e la. Poi mi citi Mata...Giocatore poco piu che mediocre. Nella Juventus oggi giocherebbero titolari solamente Rooney e forse Mata. Fine. Shaw è il nuovo Bale tanto quanto D' Alessandro era il nuovo Maradona. Squadra oscena, fa fatica a stare fra le prime 8 in Inghilterra e tu me la metti fra le prime 8 d' Europa.
  2. Chelsea e PSG ad esempio hanno un centrocampo nettaente inferiore al nostro. Non le metterei come 2 squadre che ci sono nettamente superiori. City Bayern Real Barcellona..Sulla carta queste sono inarrivabili. Le altre onestamente te la puoi giocare senza problemi. Poi magari perdi, ma te la giochi. Lo United lasciamo perdere. Fa schifo come organico.Vediamo che mercato fanno..Ad oggi lo United fa pena.
  3. Chelsea e PSG ad esempio hanno un centrocampo nettaente inferiore al nostro. Non le metterei come 2 squadre che ci sono nettamente superiori. City Bayern Real Barcellona..Sulla carta queste sono inarrivabili. Le altre onestamente te la puoi giocare senza problemi. Poi magari perdi, ma te la giochi. Lo United lasciamo perdere. Fa schifo come organico.Vediamo che mercato fanno..Ad oggi lo United fa pena.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.