Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    19.314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Gion Gis Kann ha vinto risale al 19 Agosto 2021

Gion Gis Kann ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

9.996 Guru

Su Gion Gis Kann

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.743 visite nel profilo
  1. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    si ma infatti la classifica quello dice ma capisci che per vincere lo scudetto o per raggiungere tipo 95 punti...ce ne passa ..e non credo basti solo un cambio allenatore per fare tutti quei punti in più. e aggiungerei pure che non è matematico o scontato che cambiando allenatore e alcuni giocatori il risultato sia migliore... potrebbe essere anche peggiore. per questo il percorso per tornare a vincere è molto complicato e lungo. è molto più facile distruggere che costruire.
  2. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    entrambe le cose .... allenati male ..perché manca elasticità fisica e mentale ..non marchiamo bene...non pressiamo bene...non siamo reattivi sulle seconde palle....non facciamo alcuna triangolazione in velocità o sovrapposizioni fatte col giusto tempismo siamo scarsi.. perché mentalmente deboli...calcisticamente stupidi/inesperti e molti piedi non proprio delicatissimi .
  3. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    è un classico delle squadre scarse...anche con del Neri nella prima parte di campionato si lottava per i primi posti. è così succede a tutte le squadre di media classifica...avvio brillante e poi piano piano si sciolgono come neve al sole alle prime difficoltà.
  4. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    si ma il suo credo è una cosa...il fatto che i ragazzi abbiano smesso di seguirlo è un altro. tu puoi avere anche idee sbagliate ..ma alla fine se i giocatori danno tutto in campo la sfanghi lo stesso...perché alla fine le giocate le devono fare loro... il problema adesso è che i giocatori entrano in campo svuotati...senza orgoglio .senza grinta..senza voglia ...e questo lo paghi al di là dell'inadeguatezza dell'allenatore.
  5. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Landucci è peggio di allegri...e comunque si respirerebbe comunque la stessa aria. purtroppo ormai non ci resta che continuare con allegri fino a giugno e sperare...a meno che non si trovi qualche ex che possa motivarli a dovere ..chesso' tipo un ravanelli..del Piero....qualcuno che che gli restituisca un po di orgoglio ..poi si potrebbe scendere in campo anche senza allenatore per queste 9 partite o al limite con quello della primavera....chi è Montero?
  6. Gion Gis Kann

    Proiezione punti (e distanza dalla 5a in classifica)

    e invece credo proprio che questa sia la nostra normalità... tolte quelle pochissime vittorie per 3 o 4 a zero il resto sono state giocate tutte così...con la la sola differenza che prima le sculavi e ora no. ci si metteva più grinta finché eravamo attaccati all'Inter ..quelle sculate sono figlie anche della rabbia che ci mettevi fino alla fine. ma ora mancata la motivazione...non riesci più neanche a vincere al 90esimo....complice un po' di sfortuna tipo kean col palo.
  7. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Allegri non è solo il responsabile tecnico...che sarebbe la cosa meno grave tra l'altro.....Allegri è il responsabile motivazionale...insieme ai dirigenti... è evidente come abbiano svuotato la squadra di ogni minima voglia ..impeto...rabbia ..orgoglio... niente di niente....siamo come un sacco vuoto che si adagia per terra. i motivi possono essere molteplici e difficili da capire....ma c'è uno scollamento generalizzato pauroso ecco perché Allegri deve essere allontanato al più presto...non perché non sia più in grado tecnicamente...ma perché i ragazzi hanno smesso di credergli.. è EVIDENTISSIMO....e non ha importanza di chi sia la colpa...ma resta il fatto.
  8. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    un altro che ha perso tutta la voglia è proprio Danilo... all'inizio almeno ci metteva cuore e anima..a rischio anche di sbilanciare la squadra...ma le partite le voleva vincere ..si vedeva....ora si limita al compitino facile facile ..come fanno un po' tutti ..tranne due o tre...gli ultimi dei moicani..che ancora resistono un pochino. queste cose si vedono bene in campo il calo di Danilo a livello temperamentale è palese...e palpabile. basta vedere l'applicazione e la rabbia fino all'ultima goccia di sudore che ci metteva oggi il genoa nelle marcature...per capire che noi siamo senz'anima.
  9. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    allenatore e squadra in balia degli eventi. non abbiamo nessun impulso..nessuna motivazione da presidente e proprietà li hanno lasciati soli l'anno scorso con tutte le sentenze...figuriamoci quanto presenti siano adesso.
  10. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    ma cosa pensate...come ne risentiamo noi tifosi dei pessimi arbitraggi ne risentono pure i giocatori... è davvero difficile quando per intere stagioni ti fischiano sempre contro. con questo non giustifico l'espulsione...ma giustifico ampiamente lo scoramento totale che si denota in tutti i nostri calciatori. e questo al di là di meriti o non meriti...di allenatore o non allenatore.
  11. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    il calcio è strano ..ed è proprio per questo bellissimo...magari le vinci tutte...nulla è scontato.
  12. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    ma perché alla base c'è solo pressione..tensione e nervosismo ..nulla a cui appoggiarsi su cose di campo.... si va avanti di nervi ..di pressione estrema...più che di tattiche. alla fine i giocatori ne risentono
  13. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    sono d'accordo ma sbagliamo entrambi. nel senso che ..che cosa dovrebbero dire i tifosi del genoa della Alessandria...del Torino... cioè ci sono le epoche...magari diventeremo una nobile decaduta come loro...non per questo smetti di andare allo stadio...
  14. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    la cosa che fa più rabbia è che non prova neanche a cambiare... cioè studia qualcosa ...cambia...qualunque cosa sara sempre meglio di questo scempio.
  15. Gion Gis Kann

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    beh il gioco propositivo c'è stato...peccato che sia stato demmerda
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.