Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stephan26

Utenti
  • Numero contenuti

    459
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.705 Guru

Su stephan26

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 07/02/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.109 visite nel profilo
  1. ho troppa fiducia nella mia squadra..-10 (che potrebbero essere -7, dipende da noi) -2, -5, -10,-15 ..cosa vuoi che siano?la mia squadra mi ha abituato bene negli ultimi 9 anni..e io ho fiducia in lei..senza se e senza ma..punto.. p.s. Pensiamo comunque anche alla Champions, per favore..
  2. prisco?quello che se stringe la mano ad un milanista se la lava e se la stringe ad uno juventino si conta le dita?quel prisco?
  3. non potete nemmeno pensare di buttare fango ingiustamente su una squadra per ore,giorni,mesi,anni,decenni senza che ci sia mai uno straccio di risposta però eh..
  4. appunto per quello che mi fa specie..perché il 99% dei napoletani e/o romanisti e/o milanisti in questi giorni stanno dando ragione ai deliri degli onesti..perché la juve che rubba per loro non è importante..è l'unica cosa che conta.. va beh non bisogna guardare sempre il lato negativo delle cose..ha scritto delle cose condivisibili e giuste..quindi mi viene naturale fargli i complimenti p.s. non si è astenuto..anzi
  5. mi fa specie vedere dei napoletani (non sei il solo) che non ne approfittano per spalare fango a loro volta contro la juve ma che dicono le cose come stanno realmente.. complimenti..
  6. "ma adesso quando le ridaranno la patente andrà piano nel tunnel?" "si...nel tunnel si"
  7. notato anche io sta notevolmente crescendo di testa paul..in esperienza..
  8. ok..dati trovati per accedere al sito.. il problema è che visto che mi scade ad ottobre non me la fa ancora rinnovare..c'è solo il tasto per fare upgrade premium.. posso dire che non mi piace 'sta cosa?ci mette sempre una vita ad arrivare a casa..se me la fanno rinnovare ad ottobre poi per 40 giorni che faccio che son senza tessera???poi..se i documenti che attestano che l'hai rinnovata mi bastano per poter comprare i biglietti tutto a posto..ma è da un bel po' che non bastano più..
  9. eh lo so..sono andato nella mia e-mail per vedere se erano rimaste delle mail di 3 anni fa..ce n'è quacuna..ma nessuna riguardante il mio account.. maledizione..non ne ho proprio la più pallida idea..sai che non so neanche come partire per ricordarmi il nick?potrebbe essere qualunque cosa..
  10. ho provato a chiamare e la voce registrata mi dice che quel numero non è accessibile e che devo chiamare il servizio clienti ma non è quello il servizio clienti?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.