Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flusso Canalizzatore

Utenti
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

76 Buona

Su Flusso Canalizzatore

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.249 visite nel profilo
  1. Con Ferguson e Koopmeiners sarebbe gia un buon upgrade, sarebbero comunque due investimenti importanti che non so se la Juve ora ha la forza economica di fare, anche se servirebbero entrambi come il pane per provare a rivitalizzare un centrocampo povero di gol, assist e giocate in generale.
  2. Concordo con te e quello del centrocampo è forse il problema più grosso che abbiamo. Secondo me uno dei più scarsi degli ultimi 40 anni
  3. Ragazzi ho visto giocare il Real con Ronaldo, Benzema e Higuain, perché noi non potremo giocare con Chiesa, Vlahovic, Zirkzee?
  4. Flusso Canalizzatore

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    Sognando direi Guardiola, Klopp. Svegliandomi direi Motta oppure Emery.
  5. Calvo non ne azzecca una..ma queste parole mi suonano come un monito alla procura di Torino: occhio che ci stiamo guardando intorno, ci ostacolate qui? Ok noi ce ne andiamo e ci portiamo dietro tutto l'indotto che la Juve indirettamente e direttamente genera per la città e le sue attività. Ovvio che non lo faranno però intanto una frecciata l ha mandata.
  6. Flusso Canalizzatore

    Tridente da scudo 2024/25?

    No. Vedo Vlahovic purtroppo ancora troppo emotivo che spesso si lascia innervosire dagli avversari che ormai lo conoscono e lo stuzzicano. Yildiz ancora non pronto per competere per vincere ad alti livelli, lo diventerà, ma ora lo vedo acerbo. Soulè ha colpi di gran classe, ma non mi ha mai convinto fino in fondo. Sta facendo una buona stagione a Frosinone, con tanti alti e qualche basso..anche lui probabilmente con un po' di esperienza in più può diventare un gran bel giocatore. Quindi considerata l'età dei tre in questione punterei su Yildiz e Soulè, ma non per vincere subito, ma tra qualche anno. Vlahovic invece non sono sicuro che riesca a fare quello step mentale che gli manca per essere davvero un top..e spero davvero che lo faccia perché ha doti fisiche e tecniche fuori dal comune.
  7. Ha ragione Giuntoli a parlare di battuta straordinaria. Con una semplice battuta Allegri ha scombussolato i prescritti a tutti i livelli, dirigenti, giocatori, tifosi..stanno proprio messi male!
  8. Flusso Canalizzatore

    Fatta per Rovella e Pellegrini alla Lazio, tutti i dettagli e le cifre

    A nessuno è venuto in mente che magari Rovella quando ha saputo dell interesse della Lazio e della possibilità di giocare da titolare in una squadra comunque importante e che gioca in champions abbia chiesto di andare? Piuttosto di restare a fare il quinto- sesto in un centrocampo di una squadra che ha solo il campionato da giocare?
  9. Flusso Canalizzatore

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Ho votato Italiano, ma se ci fosse anche solo lo 0,0001% di possibilità mi piacerebbe vedere Klopp in panchina
  10. Flusso Canalizzatore

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Stato d'animo: a pezzi. Seguo la Juve da 30 anni, mai come quest'anno ho percepito un astio e un clima di odio nei nostri confronti, ma peggio ancora è che mai ho assistito a un nulla sul campo e a un nulla societario come in questo momento storico. Deluso e inc.z..to.
  11. Vlahovic? Scherzavo. Dico Danilo, Locatelli e incredibilmente Rabiot, quest'anno si sta dimostrando esemplare.
  12. Buongiorno a tutti, onestamente credo che il napoli ci starebbe ancora davanti, ma il divario sarebbe molto ridotto e saremo ancora in corsa per il primo posto. Il -15 in classifica è stata una mazzata psicologica che ha portato a una sconfitta in casa contro il Monza che a mio avviso non ci sarebbe stata in una situazione normale. I due punti contro la salernitana gridano ancora vendetta. Se avessimo avuto tutti i giocatori disponibili da subito credo che altri due o tre punti in più li avremmo fatti, quindi staremo a circa 7 lunghezze dal napoli. Secondo posto blindatissimo e lotta per lo scudetto fino alla fine..
  13. Flusso Canalizzatore

    UFFICIALE: Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus

    Di certo siamo più cazzuti 😅
  14. Magari tra qualche anno ci sarà proprio un passaggio di consegne tra i due, anche se ale lo vedrei meglio come presidente, affiancato da un AD e da un DS capaci..chissà
  15. Terrei Fagioli e Rovella. Miretti ha appena compiuto 19 anni e per completare il suo percorso di crescita forse gli farebbe bene un anno a giocare in una squadra di media classifica in serie A. Mandarlo in una categoria inferiore non avrebbe molto senso visto che lo scorso anno ha già giocato alcune partite di serie A cavandosela egregiamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.