Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

igorce

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su igorce

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Grazie per la vostra risposta. Cercherò la mia fortuna!
  2. Un saluto a tutti i tifosi bianconeri. Io apprezzo il vostro aiuto, perché non riesco a ottenere la risposta in inglese che parla Juve forum. Io vado regolarmente sui giochi Juve a Torino, ma non sono mai stato in Curva Sud prima. Io e il mio amico appena ricevuto la tessera del tifosso carta e vogliamo andare sulla Juve - gioco di Roma nel mese di ottobre. La mia domanda è: per quanto riguarda la prova gratuita della abbonamento premium. Quando accedo al mio account come membro stadio, mi dà possibilità di attivare gratuitamente due mesi di prova del abbonamento premium. Se posso attivare le poche settimane di prova gratuita prima della Juve - gioco di Roma, sarò in grado di acquistare i biglietti per Curva Sud come Premium Member prelazione? Non voglio aspettare per la vendita generale per aprire, perché è derby e potrebbe essere venduto fuori prima. Mi scuso per il mio italiano, ma io uso google translate. Forza Juve dalla Macedonia!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.