Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

r0554n0

Utenti
  • Numero contenuti

    2.759
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che r0554n0 ha vinto risale al 6 Agosto 2015

r0554n0 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.655 Guru

Su r0554n0

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 09/11/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.590 visite nel profilo
  1. Io ho forti dubbi che ci sarà qualcuno disposto a garantire la stessa cifra di Jeep (45 mln l’anno). Spero ovviamente di sbagliarmi.
  2. Per me è probabile che subentri qualcuno nelle quote, non credo però in una cessione della maggioranza. Tra l’altro nessuno discute del fatto, al di là di questo topic, che il 30 Giugno 2024 scadrà il contratto con un partner ormai storico come Jeep che è sulle maglie come main sponsor dal 2012. Dubito che in Italia ci sia qualcuno disposto o capace di versare alla Juve almeno la stessa cifra (40/45 mln) con un rapporto pluriennale, quindi verosimilmente si sta guardando all’estero.
  3. Scusa la perentorietà, ma in che mondo vivi? Tutto il mondo dell’intrattenimento si basa sull’accostamento personaggio/marchio. E il rapporto economico tra questi due elementi lo decide il mercato, con tutti i rischi del caso per chi investe nel rapporto stesso. Il mondo arabo é nel calcio che conta da ormai 20 anni. Cambia solo che ora hanno deciso di importare risorse umane direttamente nei loro territori. I discorsi sulla (non)moralità di alcune cifre o trasferimenti lascia il tempo che trova: per me è immorale, con le dovute proporzioni, anche far pagare lo stesso pedaggio su tratte grosso modo equidistanti come Foggia-Ancona (2 corsie mal messe) e Ancona-Bologna (3 corsie). Se parliamo di moralità non finiamo più e dovremmo cambiare forum, non topic.
  4. ma che stai a dì? 🤨
  5. La copertura mediatica la fanno gli ascolti in tv, la presenza assidua e storica nelle competizioni UEFA,il prestigio del tuo brand che sia riconosciuto facilmente a qualsiasi livello e da tutte le fasce anagrafiche, i giocatori in rosa attuali e passati che creino fidelizzazione. Lo United negli ultimi 10 anni avrà giocato 20 partite degne di quel nome, fattura 300 milioni dai ricavi commerciali. La Juve in tal senso non ha particolari problemi, visto il numero di persone che seguono il club sulle piattaforme social. Aspetto questo di vitale importanza essendo la porta di accesso più facile per i tifosi più giovani e potenzialmente più disposti a spendere. Per me trovare uno sponsor che paghi almeno tanto quanto Jeep non sarà un problema.
  6. Agli sponsor interessa la copertura mediatica, non le analisi tattiche. Per quelle ci sono già 60 milioni di allenatori in Italia.
  7. Auspicabile un marchio che opera nella finanza/trading per come la vedo io. Da questo contratto passeranno molti degli obiettivi economici e sportivi del prossimo triennio/quinquennio. La crescita mediatica in campo social negli ultimi 5 anni ci ha portato ad essere il quinto club al mondo per numero di seguaci sulle varie piattaforme. E questo è un dato trainante e determinante. Per quanto riguarda invece la copertura mediatica sui mezzi di distribuzione tradizionale eravamo, siamo e continueremo ad essere il primo club in Italia per distacco. Non vedo come, con questi presupposti, ci possa essere il rischio di trovare un accordo commerciale al ribasso rispetto ai 45 milioni che percepiamo da Stellantis da ormai 3 anni. Il marchio Juve ha una distribuzione enorme e un valore importantissimo:DEVE essere venduto bene!
  8. r0554n0

    Juve boom sui social: oltre 150 milioni di follower

    La fonte è il CIES Football Observatory. Se cerchi “CIES football followers” il primo link dovrebbe portarti sull’articolo pubblicato qualche settimana fa.
  9. r0554n0

    Juve boom sui social: oltre 150 milioni di follower

    Siamo quinti, ci ha superati solo il PSG.
  10. Giocatore sul quale bisogna fare un’attenta valutazione fisico/ atletica. Io non so se sia rotto o meno, ma i presagi non sono dei migliori.
  11. Io non ho attivo nessun abbonamento Dazn e/o Sky Calcio da anni. Sky Sport lo tengo e la manterrò perché mi serve per tennis, F1 e Champions. Il calcio italiano si sta preparando ad affondare.
  12. r0554n0

    Lord of the Rings-The Rings of Power, serie Amazon

    Sarà ma per me la caratterizzazione di Halbrand/Annatar/Sauron é stata meravigliosa. La cosa che mi è piaciuta di più é stata l’umanizzazione, in termini di sofferenza e debolezza interiore, di quella è che è un’entità ben lontana dal concetto di “umano”, appunto, e come poi partendo da questo punto egli abbia tessuto una trama mutevole fatta di mosse e alleanze, verità e menzogne, ma senza effettivamente una consapevolezza reale del proprio volere o di qualcosa di ragionato e messo a punto sin da subito. Come a voler dire che la sua corruzione fosse profonda a tal punto che qualsiasi cosa lui avesse deciso di fare, l’epilogo sarebbe sempre comunque pregno di qualcosa di maligno. E per quanto mi riguarda, al di là di tutte le cose che funzionano a strappi o che non funzionano per nulla che ci sono in questa stagione, e sono tante, questa è la miglior spiegazione/trasposizione cinematografica di cosa sia il Male e cosa sia Morgoth nell’universo di Tolkien. Sauron nella terza era era già irriconoscibile, la sua essenza si era ormai diradata e usava altre entità e creature come burattini non potendo agire egli stesso in prima persona. Il punto focale nel signore degli anelli non è lui, bensì la rinascita e la vittoria del mondo degli uomini. Per capire Sauron, o meglio Mairon, bisogna guardare indietro fino ad arrivare al momento della sua corruzione e al perché lui abbia scelto di sua sponte Morgoth, lasciando quello che era il suo Valar di riferimento e il suo mestro, ossia Aule, e di come questo tradimento sia probabilmente il più profondo di tutta la storia dell’ascesa di Morgoth nella prima era.
  13. r0554n0

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Appena finita la visione della prima stagione. Che dire, per me livello molto alto, sia a livello registico che di recitazione. Poi colonna sonora pazzesca che arriva al suo apice secondo me in questo brano, messo in scena quando la regina Alicent fa il suo ingresso alla cerimonia per il matrimonio di Rhaenyra.
  14. non giustificate da chi? Il gaming é un settore immenso tra licenze, servizi e numero di papabili fruitori. Quella è una software house che ha in mano il brand di Call of Duty, che ogni giorno fa giocare magari 50 volte il numero dei tifosi globali reali del Manchester United.Cose diverse, mercati imparagonabili.
  15. r0554n0

    Quanto pagate di fibra al mese?

    27,40 al mese con Eolo FWA 200/50. Per il mobile invece 7,99 con Vodafone 100 Giga.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.