Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rosario Izzo

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Rosario Izzo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ciao ragazzi io ho un problema che non riesco a risolvere....ho sottoscritto la premium member a 50 euro ed ho inviato tutta la documentazione, riesco ad accedere al sito della juventus con le mie credenziali ma quando voglio vedere le mie notifiche, i miei contenuti o tutto quello che riguarda il mio profilo mi compare una strana scritta e non posso fare nulla:Errore 500: org.springframework.web.util.NestedServletException: Richiesta di trasformazione non è riuscita; eccezione annidata è javax.persistence.NoResultException: query "select m dalla User m LEFT JOIN prendere m.profile dove m.uid =: UUID" selezionato alcun risultato, ma atteso risultato unico. Ho mandato più volte la mail all'assistenza del sito e mi rispondono sempre che a loro risulta tutto attivo e tutto funzionante....ho provato su vari pc e con vari browser ma nulla....non funziona!!!!! Come posso fare?????
  2. Ciao ragazzi io ho un problema che non riesco a risolvere....ho sottoscritto la premium member a 50 euro ed ho inviato tutta la documentazione, riesco ad accedere al sito della juventus con le mie credenziali ma quando voglio vedere le mie notifiche, i miei contenuti o tutto quello che riguarda il mio profilo mi compare una strana scritta e non posso fare nulla:Errore 500: org.springframework.web.util.NestedServletException: Richiesta di trasformazione non è riuscita; eccezione annidata...

  3. Ciao ragazzi io ho un problema che non riesco a risolvere....ho sottoscritto la premium member a 50 euro ed ho inviato tutta la documentazione, riesco ad accedere al sito della juventus con le mie credenziali ma quando voglio vedere le mie notifiche, i miei contenuti o tutto quello che riguarda il mio profilo mi compare una strana scritta e non posso fare nulla:Errore 500: org.springframework.web.util.NestedServletException: Richiesta di trasformazione non è riuscita; eccezione annidata è javax.persistence.NoResultException: query "select m dalla User m LEFT JOIN prendere m.profile dove m.uid =: UUID" selezionato alcun risultato, ma atteso risultato unico. Ho mandato più volte la mail all'assistenza del sito e mi rispondono sempre che a loro risulta tutto attivo e tutto funzionante....ho provato su vari pc e con vari browser ma nulla....non funziona!!!!! Come posso fare?????
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.