Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giangy24

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su giangy24

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. La ringrazio molto della sua risposta, noi veniamo dalla provincia di Bari, putroppo non ci sono ricevitorie abilitate nelle vicinanze, un ultima domanda, quando viene effettuato il biglietto on line cosa mi viene rilasciato? cosa devo esibire successivamente allo stadio? Grazie mille!
  2. Buongiorno ragzzi, sono nuovo e vorrei dei suggerimenti, domenica 9/11/2014 vorremmo venire a vedere Juventus - Parma, siamo in 5, come ci conviene fare i biglietti?? Ho visto che da listicket si possono fare on line, è sicuro farli di qui? solo 2 di noi hanno la stadium member, possiamo farne 5? nel caso non si possono fare, come si fa ad avere abbonamenti x entrare?? Grazie mille a chi ci vorrà aiutare e forza Juve sempre!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.