Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LorenzoMancini4

Utenti
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

100 Buona

Su LorenzoMancini4

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Scusate , oggi ho provato a prendere il biglietto della finale di coppa italia ad un amico a cui ho fatto l'upgrade da stadium member a premium member. Non capisco perchè non riesco a prendere il biglietto , dovrei controllare i codici ?
  2. Sisi la mia tessera è decennale , e avevo pensato di fare l'upgrade per scalare una posizione nelle prelazioni . Anche in ottica abbonamento. Grazie mille comunque
  3. Perdonami , intendevo la j1897 e non la member international
  4. Io sono premium member , se oggi facessi l'upgrade a member international quanto tempo aspetterei per poter esercitare la prelazione member international?
  5. Ciao ragazzi ho la premium member da settembre e l'anno prossimo vorrei abbonarmi.Che percentuali ho di riuscire ad abbonarmi con la premium member ?
  6. Per buona fortuna ricordava la password e il nickname , da li abbiamo proceduto all'upgrade visto che aveva la stadium member . Grazie comunque
  7. Lui fece la tessera del tifoso circa 3 anni fa quando questa aveva validità di tre anni se non sbaglio ! Ovviamente però l'ha persa
  8. Salve ragazzi , ho appena regalato la member ad un amico . Nel momento della registrazione è uscito che il suo codice fiscale è gia esistente . Come posso risolvere questo problema ?
  9. Stavo vedendo un pò e ho trovato un collegamento da Torino Dora a Caselle , sapresti dirmi se è troppo lontano dallo stadium Torino Dora GTT?
  10. Quindi taxi o niente giusto ?
  11. Salve a tutti , il 9 sarò a Torino per Juve- Atletico . Visto che ho l'aereo la mattina presto del 10 , stavo valutando l'ipotesi di tornare in aereoporto subito dopo la partita e pernottare in qualche albergo che spero ci sia nei paraggi. C'è qualcuno che mi sà dire se c'è qualche albergo nelle immediate vicinanze dell'aereoporto ? Sapreste inoltre dirmi se c'è un modo che non sia il taxi per raggiungere dallo stadium l'aereoporto ? Grazie .
  12. Quindi partono di la ? Ecco perchè arrivano a Corso Grosseto stracolmi
  13. Da porta Susa prendi il 72 e fermati a Corso Grosseto , non preoccuparti sono circa una ventina di fermate ! Per il ritorno puoi prendere sempre il 72 dallo stesso punto , anche se la navetta al ritorno è un'inferno ! D:
  14. Ragazzi esiste qualche collegamento diretto da Milano allo Stadium che mi permetta di non dovermi affidare alle ultrarapide navette di Torino ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.