Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Richard Brautigan

Utenti
  • Numero contenuti

    181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

239 Buona

Su Richard Brautigan

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Canada
  • Interessi
    Caccia e pesca
  1. Richard Brautigan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Perché per me essere un campione vuole dire prima di tutto essere corretto sul campo, con gli avversari, non comportarsi come un semi-dio o deessa. Io credo che nello sport, come nella vita sia piu' importante il modo in cui hai percorso la tua strada piuttosto che la destinazione. Molti non la pensano come me ma vorrei che il mio pensiero venisse rispettato. Grazie Ciao
  2. Richard Brautigan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Grazie Kerber di aver battuto la williams, la regina delle intimidazioni, simbolo degli usa, cioé dove la forza fisica vuole dominare ogni altra qualita' e valore. Quante volte ho letto nel suo labiale dire bitch (prostituta in modo volgare) alle sue avversarie per poi ipocritamente le applaudire per un bel colpo. I suoi * come on * esagerati, le sue crisi isteriche continue con quella faccia al limite del pianto, non sara' mai una campionessa ma solo una grandissima battitrice. Prima di perdere con la Vinci il telecronista qui in Canada disse * sembra di assistere ad una partita tra una bambina ed un adulto*. Spero che non si ritiri e che la prendano a pallate fino a 40 anni.
  3. La sabbia é cristallo, come l'anima, il vento la spinge lontano

  4. La sabbia é cristallo

  5. Richard Brautigan

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Grazie ragazze! Per me, che vivo in America del nord e so come siamo veramente visti e trattati noi italiani, la vostra vittoria é importantissima. Bigger is better: calci nel culone immenso di serena williams, for ever grazie
  6. Ma mica saremo tutti dei commercialisti bianconeri ? (Con riferimento a raggirare le regole/leggi)
  7. Conosci quel ristorante romano "La Parolaccia" dove la gente paga per essere insultata e insultare a sua volta? Beh quelli sono adulti e responsabili che sanno quello che li aspetta...... Ecco pensavo a una cosa così. In fondo penso che a me la volgarità non dia fastidio rispetto alle idee subdole e cattive dette elegantemente da persone che disprezzano il prossimo. Quante persone ho incontrato, giacca e cravatta che hanno studiato tanto per parlare bene e fregare il loro prossimo, alla mia età dico basta a tutto questo, parolacce o no, non me ne importa niente, giudico le persone dalle idee e soprattutto dai fatti. Vestiti, profumi, abbronzature, tette rifatte, parlare forbito, macchina, soldi, non mi interessano più.
  8. Io propongo di aprire parallelamente un Topic permanente "L'angolino dell'utentino arrabbiatino" dove non esista alcun tipo di censura e anzi l'aggressione verbale venga incoraggiata, così, giusto per controbilanciare ed evitare che le frustrazioni calcistiche si sfoghino in ambito famigliare.
  9. E nacquero tante zebrette

  10. E nacquero tante zebrette

  11. Ho visto la partita del Genoa di sabato dove ha giocato molto bene, dinamismo, agonismo, carattere, inserimenti, visione di gioco, senso della partita. Da migliorare la freddezza sotto porta, proteste eccessive con arbitro Forza Sturaro !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.