Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tore78juve

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7 Neutrale

Su tore78juve

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.077 visite nel profilo
  1. Ciao ragazzi, scrivo qui perchè vorrei aprire un nuovo topic nella sezione ma il tasto "Nuovo argomento" è disabilitato. Vorrei anche lasciare un messaggio di presentazione ma non trovo la sezione. Ho bisogno urgente di aiuto, sono possessore della Premium Member e ieri mi hanno rubato sia la tessara member che quella del tifoso con il biglietto Juventus Olympiacos caricato sopra!!! Dopo aver speso 35 euro in due telefonate al numero truffa del call center, mi hanno risposto che non si può fare niente, cioè io non posso più accedere alla partita pur avendo pagato regolarmente un biglietto soltanto perchè non ho la tessera! Non è possibile fare niente! Sono stati molto scortesi e mercenari, una vera vergogna! Mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma niente. Per favore se avete delle idee aiutatemi, ho programmato questa partita da mesi, ho parenti che arrivano da mezza Italia e non andarci per me sarebbe un grave colpo (oltre il danno di essere stato derubato di tutti i miei averi personali, anche la beffa!!). Potreste dirmi come creare un nuovo topic con questo argomento. Grazie aspetto con ansia qualche informazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.