Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nicolas Sic Bonora

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Nicolas Sic Bonora

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Salve, sono Nicolas e ho un problema con la Stadium member, io e mio cugino(che andiamo a vedere la Juve insieme) abbiamo inviato i moduli lo stesso giorno e sono arrivati a Torino lo stesso giorno, a mio cugino la tessera è arrivata da quasi 3 settimane e a me ancora nulla, cosa può essere successo ?
  2. Scusate ragazzi ma si può essere iscritti a due club differenti?
  3. Quindi cosa dovrei fare per avere più possibilità senza fare l"abbonamento.. comunque la prelazione allora non conta Nulla ?
  4. Ma quindi io che ho la tessera del tifoso base che convertiró in premium member ho qualche possibilità di andare in curva o proprio 0?
  5. Andando tramite un club un mio amico in curva è riuscito ad andarne a vedere due di champions
  6. Quanta probabilità c'è di avere i biglietti in curva? Con la premium member
  7. Ciao ragazzi ma la Juventus stadium member si può convertire in Juventus premium member? E con questa tessera si hanno i biglietti sicuri in curva a Torino? Grazie
  8. quindi in prelazione solo un biglietto?
  9. Salve a tutto il forum.. essendo il primo anno che vado allo JS volevo chiedervi se con la premium member posso acquistare i biglietti anche per altre due persone che hanno la Juventus Stadium Member? Grazie
  10. Grazie mille a tutti, per altri dubbi non esiterò a contattarvi
  11. Tralasciando questo, quando vado ad acquistare il biglietto online con listicket posso caricarlo sulla member o stamparlo con la home ticking? senza andare a fare la fila al bar Mulina(della mia città che vendi i biglietti)? listicket accetta postepay?
  12. Cosa garantisce iscriversi a un vlub della Juventus?
  13. I biglietti in trasferta? Si ha ls prelazione?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.