Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve eterna

Utenti
  • Numero contenuti

    10.383
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.660 Guru

5 follower

Su juve eterna

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/11/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

6.483 visite nel profilo
  1. non dimentichiamo che oltre al campionato e alla coppa italia abbiamo una CL e un mondiale per club: non vorrei essere al posto di Giuntoli; inoltre dobbiamo fare i conti con un bilancio tiranno che ci obbligherà a calmierare i costi; la prossima non sarà una stagione facile e le scelte che saranno fatte da giugno in poi avranno un peso determinante; uno come l'americano serve ancora anche solo per scaldare le poltroncine della panchina e che potrà essere utile come ricambio insomma, lui come alcuni altri diverrebbero una risorsa se guardiamo agli impegni futuri che ripeto saranno molteplici; personalmente non ho idea di quale potrebbe essere la linea che seguiranno; si dovrà partire dalla guida tecnica per comprendere quali saranno le ulteriori scelte della Società in tema mercato; non è facile ipotizzare le scelte; bilancio e scelta tecnica: si parte da questo. Per ciò che mi riguarda è ormai da 4/5 stagioni che non riesco - neanche lontanamente - ad ipotizzare un qualsiasi scenario; mi limito a leggere e scrivere, qualche volta perchè mi riesce difficile congetturare una qualche ipotetica scelta.
  2. juve eterna

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    io so solo che ormai stiamo grattando il fondo del barile! i bovini sono scarsi e lo dimostra la pochezza con cui si sono espressi! provinciali!!! noi siamo una barzelletta! Vlahovic che non riesce a metterla dentro su tre occasioni! centrocampo incerto provato solo a difendersi. Manovra incerta!!! Cmq sono stanco! Società allenatore giocatori andate a fare in ......!!!!
  3. juve eterna

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    se scrivo quello che penso mi bannano!
  4. juve eterna

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    si d'accordissimo su tutto ma QUALE SOCIETÀ DOVREBBE CACCIARLO! QUALE!!!
  5. juve eterna

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    e non solo lui!!!
  6. Locatelli è per me una mezzala; può ricoprire la zona mediana in un centrocampo a tre a patto che davanti operi un trequartista in una sorta di 4312 e in un 433 mezzala a sx. Attualmente gioca da play basso in un centrocampo a 5 e questo non è il suo ruolo; si è visto qualche giorno fa ANCHE nella nazionale di Spalletti: utilizzato play basso, non mi è piaciuto. Non abbiamo giocatori di gran classe, mettiamocelo bene in zucca ma almeno ... quelli che abbiamo non devono essere SNATURATI.
  7. mmhaaa! secondo me, ripeto secondo me ... conoscendo il comportamento nobless della Famiglia credo sia un modo solenne per giubilarlo! Della serie: hai fatto bene, ti ricorderemo per sempre, sei la storia di questo club, ti ringraziamo, ma ora basta ... Succede così anche in altri posti di rilievo: ti fanno cavaliere o commendatore per renderti la pillola meno amara.
  8. juve eterna

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    mi hai fatto pensare alla combo Pirlo ... Lichtsteiner .... che tempi!!!!!!!
  9. juve eterna

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    inutile ripetere ciò che altri hanno sottolineato; siamo una Società che sta ricostruendo una identità che, causa fattori esterni ci hanno defraudato; stiamo pagando in termini economici e tecnici e l'attuale condizione ma in ogni caso, malgrado i disastri, stiamo galleggiando tra le prime squadre del nostro mediocre campionato; dobbiamo avere pazienza anche se mi rendo perfettamente conto che ci vorrà del tempo; la guida tecnica, al momento, non potrebbe essere che questa e non vedo soluzioni alternative nell'immediato; dobbiamo avere fiducia; ciò che ci appare adesso poco chiaro con il tempo si renderà fluido e significante; non mi faccio illusioni ma non pongo limiti alla fiducia.
  10. ma chi scrive sta robba! i "probabilmente" mi fanno incassare non poco! Soulè non si tocca!
  11. ottimissimo, sensato e razionale intervento! Si inserisce un giocatore di esperienza e che può darci una mano considerato il profilo. Economicamente costa poco e l'occasione tecnica non va sottovalutata. L'acquisto top verrà fatto in estate. Adesso il campione che fa la differenza non lo prendi. Riguardo i giovani credo che questo innesto possa considerarsi un vantaggio per la loro crescita. Certi atteggiamenti di puzza sotto il naso sono di chi sogna alla Playstation! La realtà è un"altra cosa e la Società attualmente può considerare profili esclusivamente in linea con l"attuale realtà contabile. Quindi ben venga a "dare una mano" ne più ne meno una mano.
  12. juve eterna

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    forza fratello juventino! fatti coraggio! non può essere sempre buio!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.