Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve eterna

Utenti
  • Numero contenuti

    10.393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.660 Guru

5 follower

Su juve eterna

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/11/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Visite recenti

6.492 visite nel profilo
  1. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ... e anche di quel che dicono i media; stanno spiattellando ai quattro venti che il futuro allenatore sia Motta (me lo auguro) ma sarà così?
  2. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    difatti è antipatico poco da dire! Però sa farsi rispettare e sopratutto sa lavorare con i giovani; in ogni caso credo e mi auguro anch'io che il prescelto sarà Motta e non Conte.
  3. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha! non lo sapevo!
  4. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io ho come l'impressione che il futuro tecnico sia altro rispetto a Motta o Conte; se l'imperativo "obbligato" è quello di calmierare i costi piuttosto elevati per il mantenimento della rosa credo che la strada maestra sia quella di affidarsi a calciatori giovani; che siano promettenti insieme a qualche calciatore di una certa levatura, esperto e di classe di lungo corso; insomma, un allenatore che sia anche un insegnante; un allenatore che abbia gran voglia di vincere qualcosa di importante e che già abbia un certo bagaglio di esperienza anche in europa; un allenatore dalle idee chiare sotto il profilo tattico. Raga, dirò una sciocchezza, ma Gasperini? Sa lavorare con i giovani, li sa fare emergere; è un insegnante abbastanza pignolo; esige rispetto e disciplina tecnica; i nostri giovani con lui farebbero sicuramente un salto di qualità notevole; non mancherebbero i tre, quattro giocatori di un certo spessore ma certamente si assisterebbe ad un crescita graduale dei ragazzi che abbiamo in rosa; io non scarterei Gasperini anche perchè conosce l'ambiente Juve; ovviamente deve assolutamente essere supportato dalla Società. Sarà antipatico ai più però è un tipo che almeno verso la stampa "non le manda a dire".
  5. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vero! ma ha anche aggiunto che si migliorava la situazione finanziaria ma a mezza bocca ha detto "non tecnica".
  6. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con la tua capacità di sintesi hai fotografato appieno la situazione. bravo!
  7. juve eterna

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    che strazio!!!!
  8. juve eterna

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    vergogna!
  9. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    grazie sempre per la tua disponibilità!
  10. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti! E' quasi un paradosso ma è così! Sono convinto che in fondo alla Società sta bene questo andazzo! Del resto Allegri potrebbe dire a sua discolpa che questi risultati sono frutto di una realtà di cui la Società in passato è stata parte in causa.
  11. juve eterna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non dimentichiamo che oltre al campionato e alla coppa italia abbiamo una CL e un mondiale per club: non vorrei essere al posto di Giuntoli; inoltre dobbiamo fare i conti con un bilancio tiranno che ci obbligherà a calmierare i costi; la prossima non sarà una stagione facile e le scelte che saranno fatte da giugno in poi avranno un peso determinante; uno come l'americano serve ancora anche solo per scaldare le poltroncine della panchina e che potrà essere utile come ricambio insomma, lui come alcuni altri diverrebbero una risorsa se guardiamo agli impegni futuri che ripeto saranno molteplici; personalmente non ho idea di quale potrebbe essere la linea che seguiranno; si dovrà partire dalla guida tecnica per comprendere quali saranno le ulteriori scelte della Società in tema mercato; non è facile ipotizzare le scelte; bilancio e scelta tecnica: si parte da questo. Per ciò che mi riguarda è ormai da 4/5 stagioni che non riesco - neanche lontanamente - ad ipotizzare un qualsiasi scenario; mi limito a leggere e scrivere, qualche volta perchè mi riesce difficile congetturare una qualche ipotetica scelta.
  12. juve eterna

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    io so solo che ormai stiamo grattando il fondo del barile! i bovini sono scarsi e lo dimostra la pochezza con cui si sono espressi! provinciali!!! noi siamo una barzelletta! Vlahovic che non riesce a metterla dentro su tre occasioni! centrocampo incerto provato solo a difendersi. Manovra incerta!!! Cmq sono stanco! Società allenatore giocatori andate a fare in ......!!!!
  13. juve eterna

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    se scrivo quello che penso mi bannano!
  14. juve eterna

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    si d'accordissimo su tutto ma QUALE SOCIETÀ DOVREBBE CACCIARLO! QUALE!!!
  15. juve eterna

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    e non solo lui!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.