Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mahleriano

Utenti
  • Numero contenuti

    5.713
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.043 Guru

4 follower

Su Mahleriano

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juve Stabia
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.152 visite nel profilo
  1. Mahleriano

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    ahaha hai ricacciato la parodia di Zichichi. Chapò
  2. comunque zitti zitti (manco tanto) Il Leverkusen ha battuto ieri sera il record di imbattibilità della Juve fatto tra il Maggio 2011 e il Maggio 2012 ( top 5 campionati). 44 partite consecutive senza perdere.
  3. No. In poche parole la vittoria dell'EL non "cede" la tua qualificazione classica a una squadra fuori dalla top 5 ma è solo un biglietto extra (solo) per te se sei fuori dalla top 5.
  4. Mahleriano

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    3 anni di ricerche tattico-tecniche febbrili per partorire il "rombo"
  5. Bellingham ha fatto una bella intervista a TNT sport dicendo che bisognava sgobbare e sacrificarsi ieri sera. Il merito di Ancelotti è stato pure quello di trasmettere la validità del suo approccio e instaurare un rapporto di fiducia come pochi sanno fare, a prescindere dalla strategia della serata. Non è facile convincere gente di quel livello a inseguire gli avversari per 2 ore. Poi magari uno come Ronaldo avrebbe sbracciato un pò dopo una certa. La rosa ringiovanita del Real in questo momento aiuta anche.
  6. alla fine riusciamo a menarci qui dentro anche quando dovremmo concordare. Siamo d'accordo che la versatilità e la real-politik del real di Ancelotti (scusate il gioco di parole) sia stata la chiave dalla decima in poi, incluso la fase Zidane. Non centrano niente nè Allegri (per carità....ho letto robe ieri sera...honoris causa) e nè De Zerbi.
  7. Il City pressava con Akanji, sulla trequarti avversaria. Una roba fuori dal mondo. Ho letto che il baricentro del real era più basso di quello delle squadre di premier che affrontano il city ma é anche vero che la posta in gioco era altissima. Poi per fortuna Carletto é abbastanza malleabile é non li fará giocare come Simeone ogni partita
  8. l'alternativa qual'era però. Se facevano 2-5 tiri invece di 33 dovevano sperare di avere tra il 50% e il 100% di conversione. Converrai con me che catenaccio o bel gioco contano poco qua, ma chi ci prova, a parità di campioni, potrebbe avere qualche chance in più. Visto che hai Pop come profilo e io sono un fan spurs: il Real dovrebbe ringraziare che non esistono i best of 7 nel calcio.
  9. ti presento il concetto di randomness. Pensi che le botte di * in una singola partita non incidano scusami? o pensi che il Real abbia controllato telepaticamente ogni singolo tiro? Parliamo di una partita vinta ai rigori che se giocata 10 volte la porta a casa il City 7-8 volte.
  10. eh si vabbè decidiamo noi quali sono i tiri velleitari. Il real è stato schiacciato e ha rischiato una dozzina di volte di lasciarci le penne. Se De Bruyne e Haaland sbarellano davanti alla porta centrano poco i meriti del REal
  11. dite la verità. Pensavate a qualche vangata tipo Stam o Chiellini...invece ha tirato meglio di Bernardo silva. Ingiocabili 🤣
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.