Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mahleriano

Utenti
  • Numero contenuti

    5.720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.044 Guru

4 follower

Su Mahleriano

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juve Stabia
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.161 visite nel profilo
  1. vedendo il trend delle interviste di Del Piero, il fatto che abbia un'atteggiamento neutro (e non lodevole come da tipico filosocietario) dice molto per me.
  2. si in effetti al Barcellona (qualche mese dopo), lontano dal fumo sarriano, sembrava un misto tra Iniesta e Johan Neeskens
  3. ma sta storiella del real madrid perchè viene ripetuta all'infinito come un mantra? Non è che una dichiarazione d'amore (ipotetica tra l'altro) retroattivamente bonifichi lo schifo degli ultimi 3 anni.
  4. bel giocatore Pjanic ma è troppo legato emotivamente ad Allegri per essere obiettivo.
  5. ah allora non capisco neanche io. Forse intendono l'era dei 3 punti per quanto riguarda la Serie A? (cioè dal 1994?)
  6. Mahleriano

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    ahaha hai ricacciato la parodia di Zichichi. Chapò
  7. comunque zitti zitti (manco tanto) Il Leverkusen ha battuto ieri sera il record di imbattibilità della Juve fatto tra il Maggio 2011 e il Maggio 2012 ( top 5 campionati). 44 partite consecutive senza perdere.
  8. No. In poche parole la vittoria dell'EL non "cede" la tua qualificazione classica a una squadra fuori dalla top 5 ma è solo un biglietto extra (solo) per te se sei fuori dalla top 5.
  9. Mahleriano

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    3 anni di ricerche tattico-tecniche febbrili per partorire il "rombo"
  10. Bellingham ha fatto una bella intervista a TNT sport dicendo che bisognava sgobbare e sacrificarsi ieri sera. Il merito di Ancelotti è stato pure quello di trasmettere la validità del suo approccio e instaurare un rapporto di fiducia come pochi sanno fare, a prescindere dalla strategia della serata. Non è facile convincere gente di quel livello a inseguire gli avversari per 2 ore. Poi magari uno come Ronaldo avrebbe sbracciato un pò dopo una certa. La rosa ringiovanita del Real in questo momento aiuta anche.
  11. alla fine riusciamo a menarci qui dentro anche quando dovremmo concordare. Siamo d'accordo che la versatilità e la real-politik del real di Ancelotti (scusate il gioco di parole) sia stata la chiave dalla decima in poi, incluso la fase Zidane. Non centrano niente nè Allegri (per carità....ho letto robe ieri sera...honoris causa) e nè De Zerbi.
  12. Il City pressava con Akanji, sulla trequarti avversaria. Una roba fuori dal mondo. Ho letto che il baricentro del real era più basso di quello delle squadre di premier che affrontano il city ma é anche vero che la posta in gioco era altissima. Poi per fortuna Carletto é abbastanza malleabile é non li fará giocare come Simeone ogni partita
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.