Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eli.betha

Utenti
  • Numero contenuti

    1.104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

672 Eccellente

Su Eli.betha

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 24 Marzo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Bari ma vivo a Forlì

Visite recenti

4.526 visite nel profilo
  1. Ci sono modi e modi di dire le cose e Bonucci ha scelto quello sbagliato perché sta giocando a fare la vittima vessata da tutti.. in pratica è nata una congiura contro di lui da parte di Allegri, della nuova dirigenza.. di tutti.. o forse il problema è che ora non c'è più Andrea Agnelli che permetteva a lui e ad altri di fare come voleva e questa cosa, per un egoriferito come lui, è grave. Le dichiarazioni dei dirigenti e dell'allenatore sono state lesive della sua immagine? Non credo proprio. Quelle sue e della mogliettina invece direi proprio di si. Da uno che ha passato anni alla Juve, ci si aspettava almeno un comportamento più elegante, ma questo suo atteggiamento dimostra quanto a Bonucci sia solo interessato di lui e che la facciata del cuore bianconero era fatta solo per acchiappare consensi.
  2. Però scusami Deborah ma l'incavolatura dei tifosi ci sta tutta. Mettiamo anche che la verità stia nel mezzo, e sinceramente è tutto da vedere visto il personaggio e quanto adora fare la vittima ed esagerare le cose, ma è lui che sta rilasciando interviste e ci sta dando in pasto a tutti i peggiori giornali/trasmissioni anti juventine. Che dovremmo fare? Applaudirlo? Ci si è messa pure la mogliettina a fare la vittima e lascio stare i due bambini che sono davvero gli unici innocenti, ma se fossero stati più grandi, avrebbero dato anche loro la loro opinione. Visto che Bonucci ha ricevuto ben più di quanto ha dato, nonostante lui si creda ai livelli di Nesta, Maldini, Cannavaro o Baresi, avrebbe almeno potuto elegantemente tacere e invece no. Vuoi fare causa alla Juve? Ok, fallo, ma rilasciare interviste e farle rilasciare alla sua consorte che è uguale a lui, anche no. Gli insulti che si sta prendendo sono pure poca cosa rispetto a quello che lui sta facendo a noi.. e ricirdiamolo che era lui a giurare amore per i colori bianconeri, e si vede infatti..
  3. Conosci poco Bonucci allora se pensi che si sarebbe fatto andar bene qualche scampolo di partita, magari giocata pure male e magari anche in partite poco importanti. Il buon vecchio Leo è un egoriferito che crede che tutti debbano baciare la terra su cui cammina, avrebbe piantato un casino unico nello spogliatoio.. o la storia che lo ha portato sullo sgabello ce la siamo dimenticata?
  4. Grazie caro Bonucci per non esserti smentito nemmeno ora che sei finalmente fuori dalla Juventus. Che fosse solo un gran para*ulo lo avevo capito da anni quando andava a guardarsi le partite insieme ai tifosi, giusto per citare una delle tante meraviglie compiute da questo essere. I miei complimenti vanno anche a chi lo ha rivoluto dopo la parentesi Milan, quando invece era da spedire in un'altra galassia. Buffone, para*ulo e serpe, il posto in qualche trasmissione anti Juve è già bello che pronto per lui.
  5. E il sindaco di La Spezia che li giustifica pure.. ecco in che mani siamo, inutile pensare che il popolo si comporti diversamente quando chi ci comanda giustifica certe schifezze.
  6. Se il PM fosse stato juventino e stesse indagando sul Napoli, ci sarebbe stata sia una sommossa popolare che svariate interrogazioni parlamentari e il PM finirebbe a pulire le fogne, ma in questo caso è tutto ok e passerà in cavalleria.
  7. Eli.betha

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Per vincere contro una neo promossa come il Monza abbiamo bisogno di resuscitare Cruyff? Questa a me sembra una scusa bella e buona per parare il sedere ad un allenatore che è inadeguato ormai da tempo.. parliamoci chiaro, Spalletti non è l'allenatore di Benzema, Kroos o Modric eh, eppure i risultati li vediamo.
  8. Concordo. Io sulle pagine di vari personaggi che seguono la Juve lascio commenti con gli hashtag (e ovviamente ricevo i soliti insulti dagli antijuventini ma gli rispondo sempre usando gli hashtag) ma vedo che c'è davvero pochissima gente che lo fa mentre dovremmo rompere le balle su tutti i social, non ci vuole nemmeno troppo, basterebbero dei commenti con gli hashtag su sky e dazn e il gioco è fatto, si fa girare sempre di più la voce e si diventa virali.. volendo i maschietti possono pure scriverlo sotto i post della Leotta
  9. Eh ma mettiamo anche 200 tifosi sotto la sede della figc nom servono a nulla.. quelli chiamano le forze dell'ordine e noi passiamo tutti per violenti. Ad oggi le proteste sui social muovono più gente, io sto anche avendo troll che mi rispondono e io sai come replico? #disdiredazn #disdiresky questi hashtag devono diventare virali e vedi come molti ne inizieranno a parlare.
  10. Ad ogni post sulla Juve che viene fatto amche dal canale ufficiale della società, usare gli hashtag e condividere il più possibile, io lo sto facendo con instagram, non serve nemmeno che ci sponsorizzino gli youtuber, basta scrivere nei commenti per far girare la voce, dobbiamo farlo ora che c'è ancora rabbia.
  11. Eh lo so, purtroppo molti di loro non sono nemmeno reali tifosi ma solo bimbetti che vogliono farsi i soldi, ma comunque vale la pena tentare, anche magari scrivendo dei commenti online così che chi li segue possa fare lo stesso. I social sono l'unica arma che abbiamo, sono molto più utili delle proteste in piazza.
  12. Intanto la compagna di quel viscido di Gravina ha messo l'account privato. Sta buffona prima fa la spavalda e poi se la fa sotto, ovviamente inzierà a stranazzare e a fare la vittima contro quei cattivoni dei tifosi juventini e che la sua era solo una provocazione gogliardica.
  13. Ma infatti non si potrebbe chiedere a tutti quegli youtuber o influencer che ci sono sui social di promuovere questa iniziativa? Tanto molti non ci mangiano con Sky o DAZN quindi potrebbero dare una mano a far raggiungere il messaggio ad ancora più persone.
  14. Eli.betha

    La società è complice?

    La società Juventus ha smesso di esistere dalla morte dell'avvocato e del dottor Agnelli, da quel momento le lotte interne e le ripicche l'hanno distrutta e resa debole agli attacchi esterni, inutile prendersela solo con gli altri quando i primi a farci del male li abbiamo in casa. Basta che a me tifosa non mi si chieda di scendere in piazza a protestare, non fanno nulla loro, non farò nulla nemmeno io.. tanto è già da un anno, dopo un lutto terribile che mi hanno colpita, che ho smesso di farmi il sangue amaro per Elkann e soci, mi spiace solo per la Juve che mi ha fatto innamorare da bambina e che non esiste più dal 2006 e mai più tornerà.
  15. L'Argentina sicuro abbassa il livello ma la Francia sta facendo pena, sono proprio in bambola e non so quanto potranno girare il secondo tempo, a meno di non farsi avere un rigorino ridicolo come quello dato agli argentini, giusto ma ridicolo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.