Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sabala

Utenti
  • Numero contenuti

    1.437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

418 Buona

1 follower

Su sabala

  • Titolo utente
    bianconero
  • Compleanno 24/03/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.969 visite nel profilo
  1. Sei ironico, spero. .... Perché messi ha vinto un campionato mondiale, non europeo (a me dai nervi darle di diritto al campione del mondo ma l'abbiamo dato a sammer santo iddio)
  2. Vedendo tutta la lista ci potrebbero stare tutti i finalisti di champions. Fenomeni conclamati sono o in stallo, mpampe, per esempio, ma amche de bruyne che non riesce ad imporsi definitivamente... o in netto declino, tipo neyamar, benzema (più per scelta sua comprensibile che per declino fisico). C'è halland, che certo di altre future vittorie, potrebbe potrebbe essere un po penalizzato nella vittoria finale anche da una pessima finale di champions. Poi, a cannibalizzare eventuali giovani, c'è sempre lui... una surplace che poco avrebbe da dire con la storia del pallone d'oro ma che sarebbe un omaggio (credo graditissimo) al giocatore. Lukaku no! Lukaku ha fatto una prima parte di stagione orrenda e solo l'ultima a buoni livelli.
  3. I 30 candidati al prossimo Pallone d’Oro: 1) Karim Benzema 🇫🇷 2) Joško Gvardiol 🇭🇷 3) Jamal Musiala 🇩🇪 4) André Onana 🇨🇲 5) Mo Salah 🇪🇬 6) Randal Kolo Muani 🇫🇷 7) Jude Bellingham 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 8 Kevin de Bruyne 🇧🇪 9) Bernardo Silva 🇵🇹 10) Bukayo Saka 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 11) Khvicha Kvaratskhelia 🇬🇪 12) Emiliano Martínez 🇦🇷 13) Erling Haaland 🇳🇴 14) Nicoló Barella 🇮🇹 15) Rubén Dias 🇵🇹 16) Martin Ødegaard 🇳🇴 17) Ilkay Gündogan 🇩🇪 18) Julián Álvarez 🇦🇷 19) Yassine Bono 🇲🇦 20) Vinicius Jr 🇧🇷 21) Robert Lewandowski 🇵🇱 22) Antoine Griezmann 🇫🇷 23) Lautaro Martínez 🇦🇷 24) Lionel Messi 🇦🇷 25) Rodri 🇪🇸 26) Victor Osimhen 🇳🇬 27) Kylian Mbappé 🇫🇷 28) Kim Min-jae 🇰🇷 29) Luka Modrić 🇭🇷 30) Harry Kane 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Chi vince? Chi manca?
  4. sabala

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Tutto vero tranne che per il Milan una quindicina di anni fa
  5. Ma l'intensità nel calcio moderno è tutto. In fin dei conti la differenza ieri l'ha fatta l'intensità con cui Federico Chiesa si è andato a prendere la palla e l'ha passata senza neanche fargli toccare terra.
  6. sabala

    Ufficiale: Cristiano Ronaldo al Al Nassr

    Avrebbe senso solo se cambiasse il modo di giocare ma lì farà ancora il cr7 (senza avversari) e qui non avrà proprio più senso
  7. sabala

    Morto l'ex Juve Fabian O'Neill

    Che botta... quanto può essere dura la vita anche senza accorgersene. Tremano le ginocchia a capire quanto siamo (sono) deboli(e). Sembra siamo forti ma davvero il baratro è ad un passo.
  8. Ma alcune, tipo il Marocco, si son dimostrate forti solo giocando; a priori non sarebbero state inserite fra le candidate alla finale. Comunque un mondiale migliore di quanto mi sarei aspettato.
  9. Ma nelle 7 finali perse ci sono decine di stagioni esaltanti in champions, partite bellissime e tiratissime, trionfi inaspettati... Ma figurati se butto l'acqua sporca col bambino dentro. Regalerei agli altri le 7 finali perse ma baratterei solo per una storia più importante. Non certo per un exploit. Scusate OT
  10. sabala

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Maccabi Haifa

    Grattata epica, Un po' di sana scaramanzia per piacere
  11. Che operazione controproducente prestarli entrambi al Monza.
  12. Incontrista sul centro destra con l'obiettivo di schermare il centro, compito svolto più che discretamente tranne quando nel primo tempo la squadra non ha retto complessivamente. Come sempre ha portato tante palle in avanti con una buona conduzione. Peccato per il tiro e la rifinitura non sempre all'altezza.
  13. sabala

    "Una Superlega di fatto c'è già"

    Non conosco nel dettaglio la vendita e l'offerta dei diritti TV all'estero ma non credo ci sia Paese in cui non sia possibile (con nessuna capacità di spesa) guardare legalmente decentemente una partita in TV. Obblighiamo gli stadi a standard di riprese 10 volte più elevate di quelle che siamo costretti a guardare su TV che abbiamo comprato senza poter immaginare questo regresso tecnologico improvviso che fa invidiare percorsi illegali. Il prodotto deve essere venduto meglio, differenziando, se serve, anche clientela e qualità. Dazn poteva affiancarsi ad un offerta diversa mentre ha fatto precipitare la qualità rendendo, di fatto, il prodotto quasi infruibile nella sua interezza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.