Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Remulus

Utenti
  • Numero contenuti

    1.556
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Remulus ha vinto risale al 13 Marzo 2015

Remulus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

888 Eccellente

1 follower

Su Remulus

  • Titolo utente
    Mi fregio di vari titoli

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.128 visite nel profilo
  1. Ci sono state risposte da parte degli organi contattati o altre novità? Non mi sembra di aver visto o sentito niente in giro.
  2. Remulus

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Ho seguito poco la stagione, ma vedendo gli ultimi risultati e conoscendo la svagatezza di Allegri è evidente che si è persa la quadra (il gioco, immagino, non c’era mai stato). Anche il quarto posto è a rischio.
  3. Mi riferivo più alla scelta di virare su Lukaku e Kessie, obiettivi praticamente dichiarati, e sul completo disinteresse nel trattenere giocatori che molti altri allenatori avrebbero ritenuto punti fermi (questo detto chiaramente dall’allenatore stesso: “se la società vuole vendere X e Y non ci sono problemi”). Sull’estate scorsa faccio notare che né Paredes né Pogba sono stati presi dai tifosi, ma, insieme a Di Maria e Milik, da una dirigenza targata Arrivabene-Agnelli con zero competenze specifiche. Si è poi liberi di credere che il nostro allenatore avesse zero influenza nelle decisioni, seppur il nostro ex-presidente lo vedesse come un Ferguson de noantri.
  4. Non penso che ci sia una guerra in corso tra i due, ma direi che tutti sappiamo come la pensa Szczesny su un certo modo di giocare dopo alcune dichiarazioni rilasciate l’anno scorso, Allegri compreso. Semplicemente direi che il polacco se n’è fatto una ragione, anche perché non mi sembra il tipo da seminare zizzania come il già citato Bonucci, quindi Allegri continua a vederlo come il suo portiere titolare.
  5. Io leggo due frecciate nella stessa risposta, una ad Allegri e una a Bonucci, ma sicuramente penso male io.
  6. Penso che in caso di qualificazione in Champions tranquilla (molto probabile vista questa partenza) la dirigenza non avrà il coraggio di esonerarlo e opterà per l’opzione più comoda. Alcuni dicono addirittura che fare di più sarebbe impossibile… Effettivamente la squadra è costruita maluccio, ma è sotto le indicazioni di Allegri che si è scelto di avere una squadra senza ali e senza terzini, con esterni che sanno solo correre e giocatori molto scolastici come punti fermi in mezzo al campo. Per non parlare dell’”usato sicuro” voluto da lui l’anno scorso. Quando si parla di mercato e di Allegri si parla dello stesso problema; quello che dimostra il mercato di questa estate è che al tecnico viene dato molto credito in merito. Anche per questo non penso che ci siano personalità in grado di accollarsi una scelta tanto importante, anche se per qualche motivo ci fosse l’intenzione di farla.
  7. Lui crede di non poter vincere questo scudetto nonostante questa partenza, e avrebbe ragione; sia squadra che tecnico hanno limiti mica da ridere. Ciononostante siamo la Juventus e la Serie A odierna è, diciamo, non al top. Basterà stare attaccati alla prima, che in questo caso è l’Inter di Inzaghi, una squadra forte ma famosa per buttare via titoli importanti in maniera rocambolesca e festeggiare le coppette.
  8. Remulus

    [Highlights] Fiorentina - Juventus: 0 - 1 (2023/2024)

    Rugani gioca bene da un po’, gli ultimi disastri li fece in quella sciagurata partita col Villarreal. Non è ancora un grande difensore ma negli anni è diventato una riserva affidabile.
  9. Se i giornalisti continuano a fare domande sperando che qualcuno si sbilanci sullo scudetto stanno freschi
  10. Remulus

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Immaginate perdere una partita del genere Fossi un tifoso della Fiorentina non andrei a letto stasera
  11. Tutti coloro che hanno aderito e portato avanti quest’iniziativa hanno aiutato a fare un po’ di piccola giustizia per i nostri colori. Sono raramente sul foro ma mi prendo questa giornata estiva per ringraziarvi ancora tutti quanti, andiamo avanti così anche per la prossima stagione. Le offerte irrisorie per i diritti TV mostrano come abbiamo vinto noi, e delle baracconate che succedono all’interno del rettangolo verde deve fregare relativamente, anche perché oltre a venire a patti con un sistema corrotto la proprietà ha completamente distrutto ogni ramo societario tra disinteresse e incompetenza. Ma la “vera Juve”, se ce n’è una, è composta dai tifosi che fanno la cosa giusta.
  12. Le tre finali di quest'anno per me valgono come una tripletta. Grazie a tutti coloro che hanno gufato. ❤️
  13. L’UEFA non farà nulla. Rimane il fatto che la Juventus al 90% si era conquistata la CL sul campo ed ha accettato ben contenta di giocare l’EL/Conference, e qui si fanno pure i complimenti alla dirigenza perché hanno pagato bene il pizzo. Anzi, voglio essere positivo: sicuramente la nostra società, in silenzio e con rispetto delle istituzioni, li ha messi con le spalle al muro. I 10 punti rimangono, ma sicuramente ci ripagheranno in qualche modo… E niente, fa già ridere così
  14. Ho dato il beneficio del dubbio alla proprietà dopo gli investimenti nel nuovo ciclo, adesso direi che ogni dubbio è fugato. Anche avessero agito per limitare i danni, svendere la dignità così non è ammissibile. Accettiamo 10 punti per un reato inventato e dati con parametri che non esistono, accusati di un sistema che non esiste nella maniera più assoluta. Per me è peggio del 2006. Se allora era successo qualcosa di nuovo che aveva spiazzato tutti, qua si è avuta la conferma che è un sistema marcio in cui la nostra proprietà sguazza fino in fondo, esponendo saltuariamente la Juventus al pubblico ludibrio. In sintesi, il pallone è un’altra cosa. Non seguirò più sta roba qua al di fuori delle occasioni sociali in cui dovrò farlo. E so anche che che sperare in una nuova proprietà che dia alla Juventus il rispetto che merita è utopico, quindi questo è.
  15. Beh sembra un’ottima iniziativa, ambiziosa come piacciono a me. Aspetto più dettagli in merito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.