Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Numero contenuti

    8.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.207 Guru

1 follower

Su Peppe Juve46

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.921 visite nel profilo
  1. 3 ricapitalizzazioni in 4 anni,normale che vogliano rientrare di qualcosina,visto che dal mercato potremmo ricavare meno di quello spesograzie alla svalutazione del parco giocatori.
  2. Peppe Juve46

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io direi che sono da mettere tutti al muro tranne uno che va messo alla porta
  3. Peppe Juve46

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Abbiamo cominciato a giocare dopo il 2-0. Questo perché questa è la mentalità di Allegri. Mentalità che ci ha portato a cocenti sconfitte(inda in finale di coppa Italia,Villareal,Siviglia e finanche Maccabi). Mentalità che anche nella prima avventura di Allegri ci aveva causato diverse sconfitte (Bayern,Real e Ajax)con giocatori più esperti e consoni ai suoi principi.
  4. Peppe Juve46

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Salvo solo il risultato dell’andata
  5. Peppe Juve46

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    E cosa dovrebbe fare ripassarla indietro a Perin? Se il resto della squadra non sale,quelli della Lazio non indietreggiano e quindi l’unica cosa che puoi fare è cercare di andartene da solo,a meno che come già detto non la continui a passare indietro.
  6. Peppe Juve46

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Io farei entrare Szczesny al posto di Chiesa.
  7. Peppe Juve46

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Entra Weah. Sta puntando ai supplementari. Coniglio
  8. Peppe Juve46

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    E certo la colpa è di Chiesa che si gira e non avendo nessuno a cui passare la palla ha forzato la giocata cercando di andarsene in dribbling. Non ha fatto come il vate ha insegnato a Danilo e Locatelli a buttarla il più lontano possibile.
  9. Ma la fuoriuscita di sangue può starci che non la vedi subito,ma dire non c’è niente,colpisce la palla(parole dell’arbitro dette in diretta),quando il colpo alla testa (già questo basterebbe a fermare l’azione per sincerarsi delle condizioni) è visibile in quanto è difronte all’arbitro. Se già i giocatori si fossero ritrovati girati verso la porta,avrei potuto capire la difficoltà nel vederlo.
  10. Ma come fa a dire che è una situazione difficile da capire dal campo. Tutti e 2 i giocatori sono rivolti di fronte all’arbitro e non c’è nessun altro giocatore che gli impedisce la visuale. Sul VAR stendiamo un peto veloso
  11. Magari sono su qualcun’altro che non sappiamo né noi né quelli che si occupano di calciomercato.
  12. Anche un allegriano come Sabatini lo dice. E sull’ultima frase gli do ragione,gestore non è una parolaccia è una tipologia di allenatore esattamente come quei 2 che hai nominato. Io dopo un allenatore che crei un impianto di gioco non lo disdegnerei un gestore che porti avanti quell’impianto Sandro Sabatini ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24 ha parlato così della differenza tra gestore e allenatore. "Allegri gestore e non allenatore? Anche Inzaghi che è un ottimo allenatore l'anno scorso si è trovato a gestire il dualismo tra Dzeko e Lukaku che era problematica. Non bisogna mettere in contrapposizione il gestore e l'allenatore. Gestore non è una parolaccia"
  13. Noi il terzino sinistro lo abbiamo già,si chiama Andrea Cambiaso. Al massimo servirà uno per le rotazioni per sostituire il partente Alex Sandro. Ma 20 milioni non li possiamo spendere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.