Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Utenti
  • Numero contenuti

    937
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che dissidente ha vinto risale al 1 Luglio 2017

dissidente ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.045 Eccellente

Su dissidente

  • Titolo utente
    Elemento controrivoluzionario da perseguire e reprimere

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Parchi minerali

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.983 visite nel profilo
  1. Con una gara tatticamente accorta, le chiusure giuste, ritmo e concentrazione, siamo perfettamente in grado di portare a casa un pareggio. Obiettivo della giornata: tenere a distanza una tra Roma e Bologna, se va bene tutte e due. 😭
  2. Vedo illusioni dissolversi, sogni svanire e uomini senza dignità piangere, cercando disperatamente altri specchi su cui arrampicarsi. NOI SIAMO LA JUVE. NOI VINCIAMO SUL CAMPO.
  3. No, molto più semplicemente mi aspettavo una tua risposta e, non ricevendola, ho pensato di ritornare sull'argomento. Dal momento che continui a sgusciar via e la butti simpaticamente in caciara, con tanto di claque che ti posta i sorrisini, devo arguire che avevo ragione: esistono, ahimè, juventini che non sanno cosa sia la dignità. Peccato. 😢 L'illusione continua...
  4. Ecco, bravo. Conto fino a dieci e mi fermo.
  5. E' solo una questione di dignità. C'è chi ne ha troppa e chi non sa neanche cosa sia.
  6. Locatelli 30 milioni...? Mi offro personalmente per imballaggio e trasporto gratuito, ammesso che si trovi un acquirente... Secondo me, se riusciamo a darlo via dovremo pagare l'ingaggio per due anni.
  7. Finché continueremo a comportarci come frustrati che si aggrappano ad una pia (neanche tanto) illusione, meritiamo di essere perculati da Kik e Sia. Cos'è successo...? Siamo di colpo diventati piagnoni come gli interdetti? Ci siamo improvvisamente trasformati in una banda di perdenti come loro? Pensiamo alle cose serie. Incominciamo col mandare a casa chi sapete e pensiamo a rinascere e a tornare antipaticissimi come da consolidata tradizione. NOI SIAMO LA JUVENTUS.
  8. dissidente

    Record dei 102 punti salvo

    Intanto quei 102 punti sono la storia, i numeri, l'impresa da battere. E lo saranno ancora a lungo. Mi riportano in mente, quasi una sorta di contrappasso dantesco, il grande Giampiero Mughini e la sua gloriosa espressione, cui sono emotivamente legato. (91 PUNTI TESTE DI C...!!!) 😁 Colgo l'occasione per un sincero plauso ai mod che non hanno bannato il thread: stanno probabilmente crescendo anche loro. L'avessi pubblicato io, avrebbe avuto brevissima vita (due, tre post al massimo). Per concludere, la chiosa immancabile (nuovo must bianconero) che recita #allegriout Chau.
  9. C'è chi ha dignità, e chi non sa nemmeno cosa significhi e piange, piange, piange. Come, ad esempio, chi si cuce sulla "camiseta" scudetti di cartone.
  10. Chi ha combattuto mille battaglie perdendole tutte, non può certo considerarsi accidioso. Magari folle e un tantino ossessionato dai suoi mulini a vento. Secondo Steve Jobs, non è detto che sia una cosa negativa. Per quel che riguarda, invece, la mia certezza, scaturisce direttamente dall'esperienza. La mia convinzione dalla dignità.
  11. Opinione rispettabile. Ognuno è libero di lottare contro i suoi mulini a vento.
  12. Caro Francesco, abbiam perso troppe partite/scaramucce/battaglie/guerre su questo campo. E ogni volta che ne viene fuori una nuova, ci armiamo di freschissime illusioni, luminose e ben incellophanate, per poi - vedrai - ripiombare nuovamente nello sconforto e nella frustrazione. Il fatto che io non creda minimamente in questo esposto, non ne compromette in alcun modo la possibile efficacia. L'esperienza, però, va spesso a braccetto con la saggezza. Per questo sento l'odore di una nuova figura da peracottari. L'ennesima, ahimè non l'ultima.
  13. Una mandria di bufale firmate CdS. Resterà Allegri. Punto.
  14. Beati gli illusi... Ne riparliamo quando sarà finito tutto in una bolla di sapone. E vedremo chi è più peracottaro fra te e me. Un abbraccio.
  15. Rispondo alle due domande con una terza domanda. Scommettiamo che l'esposto non avrà alcun seguito e che ci prenderanno anche per il cubo pubblicamente?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.