Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caruso Paskoskj

Utenti
  • Numero contenuti

    1.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

452 Buona

4 follower

Su Caruso Paskoskj

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.590 visite nel profilo
  1. Sì, è un video che ripercorre la parabola calcistica di Henry, era gennaio '99, e fu "costretto" a firmare per noi. Son passati 25 anni, quindi possono dire ciò che vogliono oramai.
  2. Oddio, non che parlassero molto in quegli anni lì, per tornare "sulla terra", ho scoperto da un paio d'anni che molti miei conoscenti tifano per "lorolà", pensa quanto possono aver sofferto😅 Ti stupisce?🤣🤣
  3. Intanto Cronache di Spogliatoio ci fa sapere che nel passaggio di Henry alla Juventus c'è qualcosa di "poco chiaro". Altro giro, altra corsa, ma pure questi non si smentiscono mai.
  4. L'ho scritto stamattina: hanno l'abitudine di sentirsi più belli, forti e dominanti di quello che (eventualmente) sono, poi tornano sulla terra e parte la "caccia all'alibi", quando è sfortuna, quando l'arbitro, quando il sistema in generale.... sono irrimediabilmente ridicoli e non se ne accorgono, quest'anno poi hanno vagamente assaggiato ciò di cui ci accusano da più di mezzo secolo e poverini, non c'erano minimamente abituati, leggo inoltre, e poi chiudo, molti conoscenti indignati perché sono 3 gg che vengono presi per c##o.
  5. Uno dei tanti problemi che hanno è quello di sentirsi migliori di come in realtà sono, ho capito che sarebbero usciti dopo aver visto questo qui esultare, come capii a suo tempo, che avremmo vinto lo scudetto sulla Roma di Totti, quando quest'ultimo, invece di incitare la squadra dopo aver acciuffato sul 2a2 la Lazio in un derby, non trovò altro di meglio da fare che farsi un selfie con la curva dietro. Dettagli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.