Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aemme91

Utenti
  • Numero contenuti

    4.332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.178 Eccellente

Su aemme91

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 26/11/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.654 visite nel profilo
  1. E dopo la proprietà, colpito anche Giuntoli. Roba da mandarlo via a pedate ed affidare nell'immediato la panchina a Montero, tanto peggio di così non può andare.
  2. Con la decisione di mandare via Marotta, Agnelli ha cancellato in 2 secondi tutto ciò di buono che aveva fatto. Incredibile come gli abbiano consentito di fare un'idiozia del genere.
  3. aemme91

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Se segui il calcio da 2 mesi si, hai ragione.
  4. Ma questo passa le giornate a parlare con i giornalisti?
  5. Quelli con i migliori calciatori e più tifosi stanno nella ECA, e sono quelli che si stanno sfilando
  6. Si ma guardiamo in faccia la realtà. Champions League: City, Bayern, Chelsea, PSG (che Comunque ha un botto di campioni), Arsenal, Tottenham, Atletico Madrid Superlega: Real, Barca, Juve, PSV, Fenerbace, Stella Rossa Ma chi la guarda?
  7. A parte il Real si, nettamente, nel calcio attuale. Come tifosi, impianti, spettacolarità e tutto. Se poi siete rimasti al calcio del 1990 ok.
  8. Si vai a fare una Superlega senza le squadre con più tifosi e con più appeal. Sicuro competi con la UEFA così, sicuro proprio
  9. Altro progetto già nato morto ahimè. Senza inglesi non si va da nessuna parte. Sono più le squadre che si sono tirate fuori che quelle che hanno detto di si.
  10. aemme91

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io continuo a non spiegarmi come faccia miretti a giocare nella juve, giuro. Non lo dico perchè abbiamo pareggiato ieri eh, ma perchè veramente OGNI VOLTA che lo vedo in campo mi accorgo di quanto sia mediocre e di quanto non sappia fare praticamente nulla. E gioca nella juve. boh.
  11. Il lavoro di Giuntoli si vedrà dal prossimo anno. Quest'anno si sapeva sarebbe andata così, anche perchè è arivato a mercato già iniziato. Chi si aspettava altro semplicemente non capisce nulla di calcio.
  12. aemme91

    Di Marzio: Cuadrado all'Inter

    Mai sopportato, l'ho sempre trovato fastidioso e stupido anche quando faceva la differenza. Per me può fare il * che vuole, lo detestavo prima o lo detesto ora.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.