Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nedved666

Utenti
  • Numero contenuti

    6.173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.291 Guru

2 follower

Su nedved666

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.055 visite nel profilo
  1. nedved666

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ha anche sbagliato 5 occasioni clamorose in meno. Ha anche segnato 8 gol in più tirando 9 volte in meno. Poi ci sono quelle cose che non compaiono nelle statistiche ma che sono preziose per sviluppare la manovra in avanti, passaggi, sponde ecc... In questo settore del gioco proprio non c'è paragone. Fra l'altro Lautaro gioca anche le coppe e in nazionale, non si riposa tutta la settimana. Non salta partite per ammonizioni e espulsioni sciocche e non ha millemila acciacchi, fra cui alcuni mai sentiti come la dorsalgia. Occorre alzare la qualità della rosa invece di illudersi di avere top player in squadra. Solo i 12 mln di stipendio sono da top player.
  2. nedved666

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Beh non tutti siamo sommelier del calcio 🍇🍷
  3. nedved666

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Sbagliare anche assist e stop si. E non è vero che ha poche occasioni altrimenti non sarebbe primo nella classifica di grosse occasioni fallite. Come fa a sbagliare più grosse occasioni di chiunque altro in Serie A se ne ha poche? Allora vuol dire che le sbaglia quasi tutte.
  4. nedved666

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Si peccato che la regola sia gol mangiati, passaggi semplici come quello per Chiesa sbagliato, stop semplici sbagliati (come quelli clamorosi con Inda e Napoli all'andata. Poi se è così tecnico come spieghi questa statistica? https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite Colpa del vento? Gente che gli punta il laser negli occhi? Zolle traditrici come quelle del rigore di Lautaro?
  5. Troppe pacche sulla schiena e i fanboys l'hanno messo fuori uso 🚑 Dopo certe prestazioni qualche sculacciata è più istruttiva. 👨‍🏫
  6. L'intervista a Galeone è immancabile. Anche Galeone ha detto fra le righe che Allegri è stato scaricato dalla società. Non è escluso che un top club che non vinca da tempo e abbia una rosa di qualità pensi a un gestore come Allegri o Zidane.
  7. Bene così torna riposato e in forma per le partite in cui è squalificato 😄
  8. nedved666

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    In realtà gli unici talenti sono Dybala e Yildiz. Chiesa ha buona tecnica, Vlahovic è scarso tecnicamente. Ad ogni modo Allegri ha un buon rapporto col serbo, con gli altri non so. Una cosa è dire che il gioco non favorisce gli attaccanti, una cosa che gli fa la guerra. Ad ogni modo a dispetto del modulo e del gioco il serbo ha avuto abbastanza occasioni da essere primo in A per big chance fallite. Poi ben venga l'esonero perchè la squadra non lo segue e la Juve è in crisi da 2 mesi. Anzi forse doveva già esserci dopo la vittoria miracolosa col Frosinone.
  9. nedved666

    Continuare con Allegri sì o no?

    Allegri ha tante colpe ma resterà perchè è il parafulmine della società per il mancato mercato. Infatti il Milan sta vincendo millemila partite coi gol degli acquisti di Luglio e noi abbiamo il fantastico jolly Weah e l'infortunato Alcaraz. Il problema è che ormai pure i giocatori lo usano come parafulmine, ognuno fa quello che vuole, da chi come Chiesa passeggia a chi si fa buttare fuori senza motivo. Ci vorrebbe un sergente di ferro che li faccia correre fino a Maggio.
  10. Quel qualcosa poteva farlo un attaccante da 2 mln all'anno. Infatti sono pochi quelli che non hanno segnato a Sassuolo,Frosinone e Salenritana. No purtroppo è un problema che resterà perchè nessuno darà 12 mln all'anno a un giocatore normale. Resterà sul groppone come Kean e Arthur e Ramsey.
  11. Col Napoli occasioni mangiate e squalifica. Torna col Genoa occasioni mangiate, passaggio facile per Chiesa sbagliato e squalifica. Primo per stipendio in Serie A dopo la squalifica di Pogba e primo nella classifica delle occasioni clamorose sprecate. Sarebbe interessante capire come fa ad avere poche occasioni se è primo per occasioni sprecate in Serie A. https://www.kickest.it/it/serie-a/notizie/28975/stipendi-piu-alti-serie-a https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite Se avesse segnato 1/3 delle occasioni che si è mangiato saremmo già aritmeticamente in Champions.
  12. Grazie ma conosco già il tuo pensiero, non saremo mai d'accordo. Fra l'altro leggo e ascolto anche tanti pareri di ex giocatori bianconeri e sono tutti concordi nel dire che il serbo sbaglia troppo, nella conclusione e negli appoggi. Poi si può discutere sul numero di generiche occasioni totali, ma di occasioni clamorose ne ha a bizzeffe se è primo in Serie A per occasioni clamorose fallite. E parliamo di occasioni clamorose , quindi non tiri da 30 metri, dall'angolino o di stop mancati che non portano al tiro.
  13. Si, anche in campionato ha fatto ampio turnover in partite come quella col Monza privilegiando l'E. League. Infatti poteva superarci molto prima in classifica. Ma non ha provato neanche a sperare nella crisi dell'Inda. Lui sapeva che il Milan per qualità dell'organico si sarebbe comunque qualificato alla Champions giocando un po' come gli pare e quando gli pare.
  14. Ma guarda io parlo di tutto, abbiamo parlato di Locatelli e Ferguson ad esempio. Ho parlato di allegri dicendo che sarebbe il caso di sollevarlo. Ho parlato di Chiesa dicendo che ha fallito 8 duelli su 9. E ho parlato del serbo che ha fallito un gol, un assist e ha fatto la solita partita nervosa che fa quando il clima è caldo o nei big match e che come sempre dopo il primo errore ha perso la testa continuando a sbagliare. Poi se si pensa che la tecnica e il carattere del calciatore dipendono dagli schemi alzo le mani. Diamogli pure i 12 mln di stipendio.
  15. L'anno dello scudetto Pioli ha fatto un miracolo, aiutato dall'incapacità di Inzaghi di gestire emotivamente il gruppo nei momenti di difficoltà (un po' come Sarri quando se l'è fatta addosso con tutta la squadra in albergo). L' anno scorso è arrivato quarto grazie all'ingiusta penalizzazione della Juve quindi ha fatto male. Quest'anno Milan e Napoli erano inferiori all'Inda ma se ci abbiamo provato noi (senza mercato e senza Fagioli e Pogba) potevano provarci loroche sono molto ma molto più attrezzati di noi. Fra l'altro grazie ai soldi della Champions che spettavano a noi ( e ai soldi di Tonali) il Milan ha comprato molti giocatori. Se ci fai caso molti di questi hanno segnato e contribuito alle vittorie del Milan in campionato e in Europa negli ultimi mesi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.