Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tcoel

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

37 Neutrale

Su Tcoel

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

994 visite nel profilo
  1. Che questo foro è una fogna di venduti schifosi.

  2. hai venduto il * e la fede di juventino rendendoti schiavo per 4 soldi, schifoso filo-societario...vuoi controllare la massa con i multi-account accounts, sei proprio un venduto schifoso rotto in *, lurido verme marcio fino al midollo...rappresenti il marcio della juventinità!!!

    1. MaximoDecimoMeridio

      MaximoDecimoMeridio

      Ahahaha tu non stai bene. Fatti curare.

      Forse sei TU che hai multi account per dire le tue multi stronzate, come si dice "gallina che canta ha fatto l'uovo".

      Ti rode che nessuno ti caga, ho capito, ma se dici scemenze c'è poco da fare.

  3. hai venduto il * e la fede di juventino rendendoti schiavo per 4 soldi, schifoso filo-societario...vuoi controllare la massa con i multi-account accounts, sei proprio un venduto schifoso rotto in *, lurido verme marcio fino al midollo...rappresenti il marcio della juventinità!!!

  4. hai venduto il * e la fede di juventino rendendoti schiavo per 4 soldi, schifoso filo-societario...vuoi controllare la massa con i multi-account accounts, sei proprio un venduto schifoso rotto in *, lurido verme marcio fino al midollo...rappresenti il marcio della juventinità!!!

  5. hai venduto il * e la fede di juventino rendendoti schiavo per 4 soldi, schifoso filo-societario...vuoi controllare la massa con i multi-account accounts, sei proprio un venduto schifoso rotto in *, lurido verme marcio fino al midollo...rappresenti il marcio della juventinità!!!

  6. hai venduto il * e la fede di juventino rendendoti schiavo per 4 soldi, schifoso filo-societario...vuoi controllare la massa con i multi-account accounts, sei proprio un venduto schifoso rotto in *, lurido verme marcio fino al midollo...rappresenti il marcio della juventinità!!!

    1. Robbyy

      Robbyy

      Grazie anche io ti voglio bene :)

  7. hai venduto il * e la fede di juventino rendendoti schiavo per 4 soldi, schifoso filo-societario...vuoi controllare la massa con i multi-account accounts, sei proprio un venduto schifoso rotto in *, lurido verme marcio fino al midollo...rappresenti il marcio della juventinità!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.