Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black White

Utenti
  • Numero contenuti

    8.196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.339 Guru

Su Black White

  • Titolo utente
    Voglio la Juventus al di sopra di ogni cosa che domina il gioco

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

22.863 visite nel profilo
  1. Se non è tutto già deciso è grave, molto grave. Vorrebbe dire fare le cose a caso come prima. Voglio pensare che Giuntoli in un anno di ambientamento a Torino abbia capito quello che deve fare, questo discorso imho poteva andare bene l'anno scorso quando si diceva che sarebbe rimasto Allegri e si doveva tirare a campare per via del rosso di bilancio e la mancata champions, ma adesso è diverso, anche se dobbiamo stare attenti lo stesso ai conti. Il clima è insostenibile e lo dimostrano anche le prestazioni dei giocatori, magari certe valutazioni sono ancora in corso, ma sul fronte allenatore per me è già deciso.
  2. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ancora che andate dietro alle dichiarazioni? Ma lo sapete che il Bologna si sta giocando una cosa quasi impossibile per loro? Anche Giuntoli ha confermato Allegri.
  3. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto, la differenza la farà il team che si verrà a creare in società. Lippi senza la triade non sarebbe diventato nessuno.
  4. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Thiago Motta gasa tanto comunque, eh. Ha idee tattiche veramente straordinarie.
  5. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche Lagavulin mi sembra che confermi indirettamente la volontà di prendere un allenatore di respiro internazionale. Ma io penso che alla fine arriverà Motta, alla fine gli allenatori li abbiamo sempre plasmati noi. Mi auguro si riveli un nuovo Lippi. Poi davvero arrivasse Klopp rinuncio a scopare per un anno.
  6. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assolutamente si. Klopp fa la fine che ha fatto Ancelotti a Napoli se non viene supportato sia fuori che sul mercato. Ma questo vale per chiunque e penso che Giuntoli lo sappia.
  7. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fosse per Elkann avremmo tenuto Allegri, è molto grave ma non mi sorprende. Ora per coerenza deve fare in modo di mettere Giuntoli nelle condizioni di lavorare al meglio.
  8. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Klopp si cambierebbe modo di lavorare, si farebbe quel salto che avremmo dovuto fare con Guardiola nel 2019. Se poi Motta è il piano b va benissimo.
  9. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io lo sapevo che c'erano altri nomi in ballo, lo sapevo. Klopp sarebbe un bel sogno, sono sicuro che uno come Giuntoli lo difenderebbe fino alla morte se dovesse avere difficoltà qui. Mi va bene chiunque, tranne Conte.
  10. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lui aspetta il Real Madrid.
  11. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo sia l'inizio di una nuova era, la ricostruzione passerà da Giuntoli e il nuovo allenatore. Le basi ci sono, va solo completata la squadra ed economicamente tra qualche anno ci ristabilizzeremo.
  12. Black White

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La forza del Real è la società che rende quasi imbattibili i giocatori, per loro non vale la legge della fortuna che aiuta gli audaci. In Italia siamo così anche noi ciclicamente. Purtroppo resta il rammarico per chi perde perché ci ha messo anni di lavoro. Brucerebbe anche a me.
  13. Black White

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    L'Inter è la squadra più forte del campionato e molto probabilmente vincerà lo scudetto, noi dobbiamo assicurarci il posto in champions, infatti siamo esattamente come loro quando avevano Spalletti prima che arrivasse Conte. Abbiamo una base migliore di quella di Milan, Roma e Napoli, con i giusti ritocchi e un allenatore, spero Thiago Motta, ritorniamo ai vertici. Con Giuntoli al timone io sono sereno, c'è poco da preoccuparsi.
  14. Dove sono finiti quelli che erano contro? Ragazzi nascondetevi perché la Juventus ora rinascerà in un nuovo mondo e sarà piena di soldi questa volta.
  15. Black White

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    A me fa un pò schifo vincere così, ma sono contento lo stesso perché comunque la squadra è unita e si vede. L'importante è arrivare in champions, risanare il bilancio e poi programmare il futuro per bene. Perciò va bene così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.