Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bieig23

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su bieig23

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. direi che rimandiamo a lunedì vs il Sassuolo
  2. ok, anche se questi dati (nel senso numero e scadenza tdt) non li avevo mai visti in precedenza? premetto che non effettuo spesso la login sul sito della juve... comunque grazie mille per il tuo aiuto! quando vai allo stadio fammi sapere, che ti offro una birra!!
  3. mi visualizza, numero tessera, nome, cognome, comune di nascita, data di nascita e nazione di nascita
  4. 01/24 forse mi son spiegato male..per visualizzare sul sito i dati relativi alla mia tdt come devo fare?
  5. upgrade fatto venerdì e vedo la scadenza con la nuova data. l'anno scorso mi hanno regalato tdt e premium member, e io non vedo il mio numero della tdt e la sua scadenza ma solo la scadenza della premium member.. http://postimg.org/image/fhoecsy8j/ un untente ha postato questa foto nella pagina precedente...io nel mio profilo non visualizzo la parte relativa alla tdt
  6. sisi vedo la scadenza della mia member ma non vedo il numero della mia tdt e la sua relativa scadenza...come devo fare per aggiungerla?
  7. buonasera a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di una mano.. in pratica l'anno scorso la mia ragazza mi ha regalato la tdt con il premium member, per sfortuna non ho mai avuto modo di utilizzarla...e ho due domande da farvi (ho rinnovato l'altro giorno il premium member) 1) guardando la pagina precedente ho notato che un utente aveva postato uno screen della sua schermata dal sito della juve dove si visualizzava il suo codice member, la scadenza, ed anche il numero di tdt e scadenza...come devo fare per poterlo visualizzare anche io? 2) nel welcome pack mi ricordo che conteneva dei gadget oltre alla tdt e dei fogli..un attestato "firmato" da Agnelli e Buffon, e un foglio dove era attaccata la tdt (se non ricordo male)..c'era dell'altro? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.