Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tjdok

Utenti
  • Numero contenuti

    9.721
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.703 Guru

2 follower

Su tjdok

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.506 visite nel profilo
  1. tjdok

    Più italiani è meglio?

    Il calcio va verso l'atletismo e intensità... Questa è conosciuta a pochissimi italiani. Uno Spinazzola sarebbe stato perfetto se non si rompeva... Oppure Chiesa... Ma quanti italiani ci sono con queste qualità atletiche? Forse...Sarebbe il caso di adattarci a un calcio più moderno e funzionale.
  2. tjdok

    Vogliamo passare per fessi? La misura è colma

    Ormai hanno troppo timore di sbagliare a favore della Juve...Di conseguenza fischiano tutto contro. Molto semplice. È una roba disgustosa ma l'hanno voluto in società questo strano meccanismo psicologico non difendendosi mai.
  3. tjdok

    Record negativo di goal fatti

    Non si crea mezza occasione per un tiro pulito davanti alla porta nella maggior parte delle gare.
  4. 78 punti che in un anno normale equivalgono tranquillamente al terzo posto.
  5. Vero, vero il Milan ha perso anche il Turco che sta facendo la differenza all'Inter... e la sostituito con quel pacco di Diaz Pirlo era - 1 da quel Milan.
  6. Il Milan se non fosse per la crescita di Leao avrebbe 20 punti in meno. Non è assolutamente superiore alle Romane come organico
  7. Se Chiesa e Dybala si fossero fatti tutta la stagione probabilmente si vinceva anche questo. Anche giocando in questa maniera.
  8. tjdok

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Pirlo almeno riusciva a dare un organizzazione offensiva. Oggi si va avanti a lancioni lunghi senza riuscire a valorizzare mezzo giocatore in rosa.
  9. Dal primo fermo immagine si vede chiaramente che il piede sinistro di Morata è sulla linea... Ma il fallo avviene dopo con la scivolata nettamente dentro l'area.
  10. Ho trovato questo Ma che come hanno fatto a vederlo fuori area?
  11. I media ci marciano sempre sopra in modo distorto e gli arbitri che non vogliano essere sbattuti in prima pagina per una settimana per un errore pro juve preferiscono non vedere il "rigorino" di turno. Insomma capisci che quando vinciamo "rubiamo" e quando perdiamo "siamo scarsi" Non se ne esce da questa storia.
  12. tjdok

    Appello ai tifosi

    Anch'io mi son rotto le balle ormai da tempo dell'atteggiamento che hanno i media nei nostri confronti. Ma non ha nessun senso svuotare lo stadio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.