Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SamiKhedira

Utenti
  • Numero contenuti

    339
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

258 Buona

1 follower

Su SamiKhedira

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 22/06/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.545 visite nel profilo
  1. Non a sapevo per chi tifare, da una parte Paulo e dall'altra parte della mia vita, il Venezuela. Alla fine 1-1, bene cosí.
  2. Quando mancava Del Piero ls punizioni le tirava Nedved e faceva sempre gol (al pari di Alex). Pavel potrebbe stare tranquillamente in campo sabato a Cardiff, un fenomeno. Inviato dal futuro post Cardiff
  3. Luigino Enrico trasportato d'urgenza al manicomio più vicino con tanto di camicia di forza, subito dopo la partita continuava a ripetere in loop: "un gol lo facciamo noi, uno il camp nou, il terzo vien da sé" I medici hanno diagnosticato che la causa dello stato confusionale del paziente sia da attribuire al mancato concretizzarsi del primo gol, che non ha quindi permesso la liberazione dal circolo vizioso nel quale è incappato il povero Luigino. Inviato da Cardiff
  4. Il pallone invernale, il fatturato, la penombra... uahuahuahuah che ridicolo. Se ho dimenticato qualcosa fate un fischio.
  5. Abbiamo perso perché ci hanno fatto tre goals e noi uno, gli arbitri e la Uefa non c'entranto niente. Allo stupendo gol di tacco di Del Piero c'era ancora tempo per recuperare ma purtroppo Ricken si è inventato il gol della domenica anche se era mercoledì, gran gol purtroppo e l'imbambolamento di Peruzzi non dipende dalla Uefa.
  6. Non so voi ma io a 16 anni ero 1,78 e correvo come un treno, un ragazzo di colore a pari età ha più probabilità di essere ben formato fisicamente. Ed attualmente a 34 quasi 35 non è che sono un gigante, sono 1,83 (e corro di meno ), insomma quello che voglio dire è che a 16 anni avevo già praticamente raggiunto il completo sviluppo... e non sono mica africano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.