Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tabarini

Utenti
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

85 Buona

4 follower

Su tabarini

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 30/01/1967

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ne vv
  • Interessi
    calcio<br />religione<br />mediazione<br />musica<br />fotografia<br />montagna<br />pensione

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

6.283 visite nel profilo
  1. Concordo con le parole di Dani…se si accetta che i giocatori non vivono per rimanere in una squadra bisogna accettare queste parole. Ci sono due filosofie ed entrambe valide. Chi come Totti, Del Piero, Buffon si attacca ai colori di una squadra per vari motivi e chi non ha reticenza a cambiare squadra. Noi della Juve li conosciamo tutti. Baggio, Pjanic, Nedved e moltissimi altri hanno vestito la nostra maglia tradendo in qualche modo la precedente. Quelli forti che se ne sono andati spontaneamente non sono tanti…penso ad Ibrahimovic…altri campioni li abbiamo quasi invitati a fare le valige, Zidane, Henri, Baggio (tutti e tre perché Del Piero era l’intoccabile), altri li mandiamo via a calci in cu.o, nessuno li vuole, Felipe Melo, ecc…per colpa di Salas non abbiamo avuto a Torino un certo Cristiano Ronaldo…il calcio è fatto di tante cose. In ogni caso dal punto di vista del giocatore, talvolta è più comodo rimanere nel proprio pollaio perché si conoscono le galline, a volte è più difficile mettersi alla prova e misurarsi con altri campionati e livelli. E’ un po’ come cambiare lavoro per un quarantenne.
  2. Oltre ai vari Nevded, Moggi e Zidane mi sarebbe piaciuto una considerazione maggiore per l’irlandese Liam Brady, il nostro primo straniero dell’epoca moderna che è stato un ottimo centrocampista e con il quale abbiamo vinto due scudetti nei suoi due anni di permanenza, l’ultimo dei quali realizzando un rigore molto delicato all’ultima giornata contro il Catanzaro che ci ha permesso di staccare definitivamente la Fiorentina pur sapendo che ci avrebbe dovuto lasciare perché era ammesso un solo straniero e Agnelli aveva giustamente avuto l’intuizione di arruolare Michel Platini.
  3. tabarini

    Programma Amichevoli estive Juventus 2011-2012

    Qualcuno sa a che ora si gioca a villar perosa?
  4. ahahahahah !!!! vuol dire mi sono fatto la pipi addosso dal ridere !!!

  5. Grazie Gaetano, troppo gentile, però traducimi: "SUN PISAME A COL DAL RIE", mi son veneto e no capiso. Ciao e sempre Forza Juve.

  6. SEI UN GRANDE !!! HO LETTO ILTITOLO DEL NUOVO STADIO !!! E IO DA BUON TORINESE "SUN PISAME A COL DAL RIE !!" ciao Forza juve !!

  7. Scusa, hai chiuso tu una mia discussione dal titolo: "L'atteggiamento degli juventini nei confronti di Giovinco"?

    Non era un doppione con altre discussioni aperte come quella di Ghirardi.

  8. secondo me è la sezione giusta dove esprimere la tua opinione su chi vuoi che venga confermato per la prossima stagione

  9. Grazie del tuo post molto gentile e solidale, spero di ritornare ad essere un fiero juventino presto, ma la vedo molto dura. Stammi bene.

  10. Passo di qua x dirti che mi trovo sempre molto d'accordo con i tuoi post. Dispiace moltissimo anche a me x Diego e x Giovinco. Hanno eliminato quel poco di buono che avevano ereditato dalla vecchia banda di ebeti. Che schifo di fine abbiamo fatto. Giornata triste che ufficializza il ridemensionamento della Juventus Fc :(

    Ti lascio 5 stelle amico.

  11. Buon compleanno!

    Divertiti @@

    Forza Juve!

    Ti ho lasciato 5 stelle .salute

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.