Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

edoardomameli10

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su edoardomameli10

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. non mi sembra così difficile da capire..non sono fisicamente possessore della stadium ancora visto che è in spedizione, e ho deciso di fare l upgrade a premium..ora ci sei?
  2. se ti dico che ancora non ne sono in possesso?!! mi hanno mandato la mail che l hanno messa in spedizione ieri!
  3. sono in possesso della stadium member e l upgrade a premium mi è stato fatto su quella
  4. io ho fatto ieri l upgrade da stadium a premium..infatti non vedo il codice della tessera..quanto tempo ci passa perche l upgrade diventi effettivo e posso acquistare in prelazione?
  5. mi correggo! mi è arrivata la comunicazione che la tessera è stata spedita oggi. quanto ci metterà ad arrivare? tenendo conto che io vengo dalla sardegna e generalmente ci mette qualche giorno in più. farò in tempo per l inizio prelazione del 2 maggio secondo voi?
  6. mi hanno detto che è stata messa in spedizione, ma non vuol dire che è stata spedita! infatti la mail di avvenuta spedizione non mi è arrivata! questo poi dipende tutto dalle poste italiane :( per vostra esperienza personale quanto ci ha messo dal momento che vi è arrivata la mail di avvenuta spedizione?
  7. ciao a tutti, sto aspettando che mi venga consegnata la premium member cosi da poter comprare in prelazione i biglietti per la semifinale. non mi è ancora arrivata la mail che la tessera è stata spedita, ma contattando il servizio clienti mi è stato detto che è stata messa in spedizione. visto che tutta la modulistica l ho spedita il 23 marzo, secondo voi quando mi arriverà?????
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.