Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kal-El ***

Utenti
  • Numero contenuti

    320
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

223 Buona

1 follower

Su Kal-El ***

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.492 visite nel profilo
  1. 😂 😂 😂 😂 Chi non salta è bianconero hanno anche il coraggio di cantare. Decerebrati dovreste baciare dove camminiamo visto che higuain da voi non ci è venuto per scelta sua ma per scelta della Juve. Pezzenti raccattate i nostri scarti e buon ennesimo campionato nullo.
  2. Se proprio vogliamo dirla tutta è la Juve che deve crescere mandando via sto mezza * che potrà crescere si e no di un cm come bravura.
  3. Benvenuto FENOMENO! Adesso sotto con gli allenamenti perché sei grasso, spacca spogliatoio e VECCHIOOOOOOO!
  4. Spero non sia stato scortese e che prima sia passato da milanello a rendere la foto che il condor ha fatto col suo procuratore. Ovviamente stai scherzando, altrimenti cambia squadra, non è vietato!
  5. Si ma che khazzo. E' stato preso ed è già la seconda partita che gioca? Ma siamo folli o cosa?
  6. Ficcatevi nel cervello una volta e per tutte che se il giocatore li vale LA JUVE SPENDE SENZA PENSARCI TROPPO! Finitela di rompere il * e godetevi la Juve. Che serva da lezione per il futuro bimbiminkia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.