Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuyt

Utenti
  • Numero contenuti

    401
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.818 Guru

Su Kuyt

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 07/09/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

46.119 visite nel profilo
  1. Ferrara da quando ha iniziato a recitare in pubblicità scadenti non si è più ripreso. Male, male... a tratti malissimo.
  2. Kuyt

    Film Horror - Thriller 2.0

    Se volete vedervi un film horror ben girato e che spaventi come non se ne vedono da un po', la scelta è The Babadook. Uscirà il 15 luglio in Italia, ma è già disponibile per altri lidi. Consigliatissimo. Ieri, invece, sono andato al cinema a guardare Unfriended. E' un film abbastanza originale ed ho apprezzato la chiave (horror, appunto) nella quale cerca di raccontare un tema che è invece molto più serio e attuale. E a parer mio o lo si guarda in quest'ottica, o risulta una *. Mi sono invece risparmiato Insidious 3. Avendo visto i primi due ed avendoli apprezzati entrambi, in particolare il primo che reputo un must del genere, ho voluto evitarmi la delusione di andare a vedere una minestra riscaldata, e a giudicare dai commenti in giro non ho avuto torto. Lo recupererò poi, cmq.
  3. Ma lo scopo del filtro è censurare le parolacce, quindi è lecito censurarle pure se stanno sul dizionario. Il discorso che faccio io è diverso: alcune parole non sono parolacce, si usano nel linguaggio comune, ma voi le censurate comunque. E su un forum in cui si parla di calcio e in cui in offtopic un topic su 3 parla di sesso o roba simile, è ridicolo e anche un po' ipocrita.
  4. Il problema è che questo filtro fa ridere. Non censurate soltanto le parolacce ma anche parole come C E S S O che si trovano nel dizionario italiano. Non sono parolacce queste.
  5. Mi fa piacere, un saluto

  6. spero non ti dispiaccia che ti ho aggiunto alla mia lista degli amici :d

  7. Kuyt

    Commenti alla bacheca di VS

    10 Solo Un Capitano 10 sembra Frank Matano
  8. Kuyt

    Film Horror - Thriller 2.0

    Avete visto Le origini del male?
  9. Questa è la serie che amo, non le 3-4 puntate di inizio stagione che erano la m***a vera! Che finale, da brividi.. non me lo aspettavo
  10. Kuyt

    Film Horror - Thriller 2.0

    Ieri ho visto Wolf Creek 2, bello meglio del primo. Ho visto anche Turistas... potevo farne a meno. Volevo vederlo ma ho sentito che ti fa due p***e così e ho lasciato perdere
  11. Il promo della 4x08 https://www.youtube.com/watch?v=FnZOlhOzlyk
  12. ahahahah vi prego guardatelo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.