Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia bianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    361
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

148 Buona

Su Freccia bianconera

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 21/06/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.736 visite nel profilo
  1. E' chiaro che la sentenza era "politica" e che niente avrebbe potuto salvarci,anche le tempistiche vanno in questo senso.Per me a questo punto è meglio così,mettimo un punto fermo e da lì si riparte,verrà il momento in cui la pagheranno,ecco spero che succeda presto,ma prima o poi verrà .
  2. Freccia bianconera

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Io invece di paura ne ho parecchia,troppo strana questa annata di CL
  3. Freccia bianconera

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ormai siamo finiti,non è una squadra di calcio la nostra ma un gruppo di dopolavoristi che si trova per fare una sgambata,e la fa pure male. Basta.
  4. Freccia bianconera

    Come finirá la stagione della Juventus?

    In questo momento la vedo dura anche solo per il quarto posto. Con allegri è finita, continuare può solamente far male sia a noi che a lui. Capisco che in ballo ci sono un mucchio di soldi, ma una soluzione la deve trovare. Poi un traghettatore per finire decentemente la stagione (magari succede qualcosa di buono). Ma così non è più possibile andare avanti.
  5. No, mi spiace ma questo non lo ricorderà mai nessuno(tranne noi). Vedo già che la stanno mettendo giù "cosa volete che sia,per una volta che tocca a loro".
  6. Freccia bianconera

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Quel che brucia è che a queste mer.. la stagione l'abbiamo salvata noi. Supercoppa (e vabbè), in campionato quando da mesi non vincevano e adesso con la coppa Italia
  7. Freccia bianconera

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    5. È stato raggiunto solo l'obiettivo di sopravvivere con la C. L. Per il resto nebbia fitta, poche le certezze e moltissimi i problemi. Ci stava non vincere niente per un anno, ma qualcosa di più bisogna fare. Sempre sconfitti da quelli davanti a questo punto non è un caso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.