Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steu

Utenti
  • Numero contenuti

    3.969
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Steu ha vinto risale al 1 Luglio 2015

Steu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.712 Guru

Su Steu

  • Titolo utente
    Lo Stadium non esiste più. Non partecipo a questo schifo.
  • Compleanno 01/09/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemonte

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.596 visite nel profilo
  1. Esatto concordo su tutto. Troppo diversi i presupposti, non ha senso discutere. Per di più se l'atteggiamento è quello di sentirsi superiori agli altri. Il tempo sarà quello che deciderà cosa è o non è Locatelli. Non sono le parole che porta via il vento di Marchisio, che difende il suo "compagno di nazionale", non sono le opinioni da forum. Vedremo, avremo certamente il nuovo allenatore, tra qualche mese o tra un annetto abbondante e vedremo che carriera farà Locatelli, se giocherà, dove e come. Vedremo quanto sarà considerato in nazionale e vedremo che risultati porterà nel club, che sarà certamente la Juventus, perché chi vuoi che se lo piglia?!? Per adesso non ha fatto quello che ci si potrebbe aspettare da uno pagato quella cifra e gli anni passano. Magari il prossimo è quello buono. Seee. Buona serata anche a te
  2. Chissà perché godi dell'immunità per cui vai sempre off topic ma nessuno ti sanziona mai. Io per esempio ho subito una sospensione di un giorno per una cosa assurda, ho scritto una cosa che pensano in tanti, sono rimasto senza scrivere un mese per il voltastomaco che mi dava accettare forzatamente un provvedimento del genere. Ma vedere le panzane che si scrivono su Locatelli mi ha fatto rientrare. Purtroppo lo guardo sempre, anche quando non ha la palla, e al momento è indifendibile nella fase di possesso, molto bravo in tutto il resto. Troppo poco, Allegri o non Allegri, Marchisio che parla o che si fa le storie e non interviene
  3. Marchisio, giocatore per cui stravedevo perché coetaneo e nato nella mia stessa città, non è minimamente attendibile nel momento in cui viene tirato in mezzo su un centrocampista della Juventus scarso e italiano. Purtroppo avrebbe fatto meglio a tenersi lontano dalla FIGC e fare altro nel post carriera, tra l'altro iniziato molto presto.
  4. Marchisio fa la difesa d'ufficio del giocatore italiano in ottica nazionale.
  5. Questi discorsi in difesa di Locatelli andrebbero benone se capitasse spesso di vedere il giocatore in questione col pallone ma senza l'opzione di passaggio. Quello che vedo io è che la palla neanche se la va a prendere = poca personalità. Inoltre in merito al discorso sbilenco di 4 centrali in contemporanea mi permetterei anche di sottolineare come spesso c'è almeno uno se non due terzini adattati che puoi riciclare solo più in una difesa a 5 perché sennò vengono arati da un Politano qualsiasi. E quando succede è solo perché Locatelli è minimamente in giornata e si va a prendere qualche palla indietro. Troppa gente non all'altezza, Allegri fa parte del novero, ma non tra i peggiori.
  6. Io scometto che se non si chiamasse Locatelli, ma Tiago Locataõ, le parole di Marchisio sarebbero ben diverse.
  7. Straquoto, Allegri pecca sul lato motivazionale e di approccio, ma sta roba che basta uno qualsiasi per vedere rifiorire i giocatori è una fesseria. Probabilmente sa che Locatelli è debole come personalità e non lo stressa quando si eclissa, ma non è il modo giusto. In certi primi tempi andava sostituito prima del 45' e preso a urla continue Conte style. Ma Allegri ha paura della palla persa e si accontenta della solidità: risultato non perderai mai con 2 gol di scarto, non vincerai varie partite che potevi portare a casa.
  8. No, non è così. Allegri o chi per lui non dice a Locatelli di stare nascosto tra gli avversari. Se ha le huevos come dicono gli spagnoli, la palla se la va a prendere, fosse anche solo per poi girarla indietro. Ma è più comodo stare nascosto, non rischi di perderla e chissenefrega se poi ad impostare è Gatti. A me delle ripartenze frega il giusto, molto spesso non ce le concedono perché per l'avversario basta il punto. Mi frega che se hai quel 10% in più di possesso palla, fai qualche gol in più e ne prendi meno. E tutto passa per un regista che si prende in mano il centrocampo. Locatelli è messo lì per giustificare un investimento monstre fatto qualche tempo fa, ma avrebbe più senso prendere atto del giocatore che è e cercare le huevos.
  9. Straquoto per di più né Danilo né Sandro hanno più la gamba per fare i terzini, da qui l'involuzione del nostro gioco, e la necessità di difendere a 5 visto che nessuno la butta dentro, almeno si giocava a non prenderle e per un po' è andata pure bene. Ma gli esperti di fifa qui magari giocherebbero a 4 con Danilo e Sandro terzini
  10. Il mio problema è che se hai il regista che non si fa dare la palla, questa finisce ai difensori centrali, da qui i numeri di possesso, presenza nella metà campo avversaria, punti in classifica e numero di vittorie con 2 gol di scarto.
  11. Peccato che il suo rendere al di sotto in un ruolo nevralgico fa sì che una potenziale azione di ripartenza diventi una palla persa. Se poi addirittura hai un centrocampista in mezzo al campo che si nasconde e non se la fa nemmeno dare è quasi come giocare in 10. E in questo c'è molto più del rendere al di sotto, è proprio non avere la personalità per giocare. Posso capire un mediano che non vuole tirare il rigore in una finale, non posso capire il mediano che nemmeno si smarca per smistare in orizzontale. Quella è ordinaria amministrazione per uno che vuole stare in mezzo al campo.
  12. Io penso che Locatelli non sia all'altezza della Juventus..., quanto il giocatore si nasconda dietro l'avversario per non farsi dare la palla nei momenti di difficoltà è molto evidente e basta guardare una qualsiasi partita senza fette di salame sugli occhi. Non ho mai visto un giocatore che orbita in quella posizione di campo toccare così pochi palloni, e mi spiace per molti espertoni del forum ma non è solo colpa di Allegri. Preferirei vedere un po' più di approssimazione in termini di posizionamento difensivo e un po' più di coraggio nel farsi dare la palla. Marchisio con la sua difesa d'ufficio del giocatorino italiano che merita la seconda chance mi fa abbastanza ridere. Io lo spedirei su Urano Locatelli, se poi penso a quanto è stato pagato... Un centrocampista centrale da Juventus deve saper giocare all'occorrenza in tutti i ruoli del centrocampo centrale
  13. È tutta una questione di arbitri che vogliono fare carriera e non arbitrare bene, così come quasi tutti quelli che calpestano i campi non da atleti.
  14. Lungi da me voler difendere Pogba, che si difenderà alla stra grande con riti vodoo e punzecchiando bamboline, ma la sostanza in questione mi sembra di scarso valore, se ho capito bene non è considerata doping ovunque... Dare 4 anni è follia pura. Se la norma lo prevede non vuol dire che sia giusto. C'è doping e doping.
  15. I vostri amici infami della gazzetta mettono la curiosità in circolo, così i perdigiorno di napoli possono farsi un giro a fare casino, nella speranza di insultare uno juventino o salutare il loro idolo De Laurentiis. E, in tutto questo, viene dato risalto al giornale spazzatura (che ha sostenuto Calciopoli) persino sul forum Vecchiasignora. Complimenti a tutti!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.