Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

UnSognoInBiancoNero

Utenti
  • Numero contenuti

    4.569
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.810 Guru

Su UnSognoInBiancoNero

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.818 visite nel profilo
  1. UnSognoInBiancoNero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    chiunque venga a sedere in panchina,spero riporti entusiasmo e scacci via questa apatia in cui siamo piombati da anni.
  2. UnSognoInBiancoNero

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    ma dopo visto ieri,ancora stiamo a parlare di difesa attacco e centrocampo?qua c'è da ricostruire una mentalità vincente,una mentalità feroce,una mentalità che quando indossi questa maglia deve fare la differenza.Mentre ancora dopo anni sentiamo l'allenatore,il giorno prima quasi preannunciare la disfatta perché si era accorto di averli visti svagati in settimana?ma che stiamo scherzando?E non è la prima volta che succede.
  3. UnSognoInBiancoNero

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ragazzi per come la vedo io,qua senza uno straccio di società quest'anno non vincevamo nemmeno il trofeo di briscola.Sarebbe stata una bella storia,vincere contro tutto e tutti,ma se non ce ne siamo accorti siamo senza una vera società.Siamo passati dall' essere rappresentati da Agnelli a Calvo. La società è tutto,dobbiamo ricostruire da lì e a cascata mandar a casa allenatore e vari giocatori non adatti alla maglia della Juve.
  4. UnSognoInBiancoNero

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    vorrei sapere cosa passa nella testa del nostro ex presidente e non parlo di calcio giocato,dove si puo' vincere o perdere,ma con scelte scellerate aver esposto il club che aveva riportato a grandissimi livelli,a poter essere affondato a proprio piacimento da gente che non aspettava altro.Io questo non mi spiego,che razza di scelte politiche e manageriali sono state fatte per portarci a sti livelli e ripeto del campo non parlo,perché per me il campo rimane sempre lo specchio della società che rappresenta.Abbiamo buttato via anni di vantaggio per scelte assurde.
  5. non so perché ma mi danno l'impressione in questa pseudo società che oggi governa la Juventus che altro che indiscrezioni,loro lo sanno benissimo a cosa si va incontro e non sembrano nemmeno tanto dispiaciuti.Non si alza un dito su nulla.La tifoseria è sola.
  6. ma infatti siamo soli,soli intesi come tifosi,sembra che la difendiamo solo noi la Juve.
  7. dopo che la prima pagina di un giornale fa perdere ad una società quotata in borsa il 7% in una giornata e questa non alza un dito a mezzo stampa,beh ragazzi miei di che vogliamo parlare.
  8. UnSognoInBiancoNero

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    dopo la grazia gravina provvederà anche alla moltiplicazione non dei pani e dei pesci ma degli scudetti di cartone
  9. UnSognoInBiancoNero

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    certo che questo signor nessuno a capo della federazione deve sentirsi talmente forte e con le spalle ben coperte che ormai le porcate che fa le fa alla luce del sole senza alcun problema.
  10. la cosa assurda in questa vicenda è che ormai è diventata una cosa quasi normale dire che la Juve debba subire in qualche modo una penalizzazione,cioè quasi prassi che debbano toglierci punti,subire subire subire.Ma voi lo avete capito per cosa ci stanno punendo?Di quale grave colpa ci siamo macchiati?Sembra quasi diventato uno sport nazionale che si debbano togliere punti alla Juventus.Sta cosa è assurda,ogni caxxata che esce ormai in automatico parte il mantra "penalizzare la Juventus".La cosa grave è che facendo così lo potranno fare sempre,passa oggi il messaggio e passerà sempre che per ogni colpo di tosse potranno colpirti.E cosa ancora più grave è che noi ci stiamo quasi abituando a tutto ciò.
  11. UnSognoInBiancoNero

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    fa il gol a mourinho in finale e va a spernacchiarlo in panchina.
  12. UnSognoInBiancoNero

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    comunque anche facendo difesa al oltranza,giocando di schifo ma dobbiamo fare di tutto per portare a casa questo trofeo,non tanto per il valore della coppa che è pur sempre la vecchia uefa,ma per scrollarci di dosso le nostre ansie europee e rialzare la testa,dal 96 sono troppi anni.Dobbiamo assolutamente farcela.Puo' essere un bel mattone di rinascita.
  13. UnSognoInBiancoNero

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    se superiamo il siviglia mi pare che allegri sia alla terza finale europea in 8 anni di cui 2 di champions.Poi lascia stare la nostra atavica sfiga nelle finali ma il suo l'ha fatto comunque.
  14. UnSognoInBiancoNero

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    e se vai a vedere de gea cosa ha combinato su uno dei 3 gol ti metti a ridere
  15. UnSognoInBiancoNero

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    ne ha dati 3 al manchester,ha vinto 180 europa league ok,però andiamo pur sempre ad affrontare in una semifinale europea una squadra che nel suo campionato è al 13 posto.Qualche problema penso che ce l'abbia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.