Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teioh

Utenti
  • Numero contenuti

    8.701
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che teioh ha vinto risale al 20 Marzo 2021

teioh ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.702 Guru

Su teioh

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.874 visite nel profilo
  1. teioh

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Punizione Vlahovic più autogoal. Neanche nelle migliori sceneggiature.
  2. teioh

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Citazione tifosi genoa?
  3. Fossero ridicole ci si potrebbe ridere sopra. Invece sono rivoltanti. A me causano nausea ma sopratutto fanno totalmente passare la benché minima voglia di vedere la partita.
  4. La partita è già penosa ma ci pensa Orsaro fermandola per 2 minuti ogni 30 secondi ad ammazzarla definitivamente
  5. Commenti off-topic, flame, ambiente tossico oltre il tollerabile?? Colpa di Allegri. Per il bene della società e persino di VS sarebbe meglio se se ne andasse.
  6. Ma che il Bologna ci supererà non è nemmeno da discutere, abbiamo pure lo scontro diretto quindi avverrà. Dobbiamo pensare al quarto posto col duo Roma - Atalanta a -7 e potenzialmente -6 punti. Per me basta che vinciamo a Firenze ed è fatta. Tristemente e immeritatamente ma è così. Spero la cosa sia chiara a tutti così che lascino andare l'inutile coppetta italia domani (eventualmente per rifarsi al ritorno in casa senza nemmeno più la regola dei goal in transferta) e puntino sul fare 1 ultima prestazione sopra le righe condita anche da chiulo se necessario. A quel punto sarà vacanza. Quarti o quinti andiamo in Champions, sesti non ci potremo più arrivare e quindi tutti allegri (lol).
  7. Quest'anno i pesci d'aprile potremmo anche risparmiarceli vista la situazione in cui versa la squadra.
  8. Non imparano mai. Ormai anche uno che di calcio non sa nulla ma sa fare 2+2 non userebbe più la scusa dei giocatori scarsi per giustificare l'ingiustificabile. Eppure continuano dopo l'ennesima sconfitta/non vittoria che "sarà anche colpa di Allegri ma i giocatori sono scarsi". Io fossi in loro mi sentirei imbarazzato. Vediamo se anche contro la Fiorentina verrà usata questa scusa, per l'ennesima, errata, volta.
  9. Alessandro Sticozzi (TuttoMercatoWeb Radio): "[...] Nonostante i cambi che aveva fatto lei dalla panchina che avevano ribaltato il fronte [...]" Ma questi pezzi di idioti li paga lui di proprio pugno? Uno dei cambi che ha fatto Allegri dalla panchina ha ribaltato così il fronte che ha concesso il goal della sconfitta, e non ce l'ho con Sekulov all'esordio in Serie A dalla Serie C in una partita vitale fuori casa. Ma dico, poteva porre la domanda senza il preambolo invece ha dovuto sottolineare che Allegri avrebbe azzeccato i cambi. Ma non si vergogna sia quello che fa la domanda sia lui a rispondere come fosse nulla?
  10. teioh

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Ma proprio per niente. Il Milan ha cambiato 1000 allenatori nei suoi anni bui. Cioè ci ha provato a cambiare qualcosa. Noi stiamo affogando nelle acque turpi e non facciamo nulla per cambiare. Allegri nel Milan di quegli anni sarebbe stato esonerato da tempo. Certo che esistono i periodi negativi, guarda lo United dal dopo Ferguson non si è mai ripreso, ma appunto Moyes è stato esonerato SUBITO dopo aver fallito il primo anno post Ferguson. Qui nessuno dice che dobbiamo vincere tutti gli anni incessantemente. Qui la gente vuole solo che la società almeno dimostri di voler cambiare le cose. Invece sembra che gli vada bene così. Che non voglia nemmeno provarci a cambiare. Il che è INTOLLERABILE. Ma se ne renderanno conto quando perderanno i tifosi. E ormai manca poco. Manca veramente poco.
  11. teioh

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Credo che quelli con la Pasqua rovinata siano meno di quanto si crede. Leggo in giro di molti che fino a ieri finoallafineforzajuventus e oggi dicono che per la prima volta nella loro vita sono stati felici della sconfitta. E non li biasimo. Quello che questa società sta facendo è rendere i tifosi della juventus indifferenti o peggio addirittura felici se la Juventus perde. E non per partito preso, non per fare i bastiancontrari. E' una reazione di repulsione naturale alla quale il tifoso juventino è arrivato dopo 3 anni di sopprusi. Questa dirigenza sta tirando troppo la corda e non si rende conto che sta facendo terra bruciata tutto intorno a sè.
  12. E per quale motivo Acerbi durante la sua intervista non l'ha detto? Ci volevano due secondi: "gli ho detto ti faccio nero ma lui ha capito male perché non parla bene italiano e ha capito che gli ho detto n*". Invece fatalità non ha detto nulla di tutto ciò. Gli conveniva pure, i suoi assistiti delle melme glielo potevano suggerire. Tranne che sarebbe stata una balla clamorosa. E poi dove sono le immagini del fraintendimento? Perché non ci viene mostrata la scena incriminata, sono sicuro al 100% che JJ sappia riferire il momento esatto in cui è accaduti, basta poco in una partita dove ogni singolo secondo è messo a referto da arbitri, giornalisti, app vari ecc. Ci vorrebbe il nulla per avere la prova che scagiona anche moralmente Acerbi ma la prova non viene trovata, forse perché anziché scagionarlo lo condannerebbe e nessuno vuole che questo accada perché salterebbe gli europei dove già abbiamo ladrato il popolo ucraino (che per fortuna si è classificato lo stesso) e ci mancava giustamente di insabbiare un razzista di m* per portarlo a rappresentare i colori del nostro paese. Vedrete che l'episodio verrà ricordato dai media stranieri sicuramente durante l'Europeo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.