Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcello41037

Utenti
  • Numero contenuti

    395
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

185 Buona

1 follower

Su marcello41037

  • Titolo utente
    Proud of Ju!
  • Compleanno 07/03/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.112 visite nel profilo
  1. ciao marcello, scusa se ti scrivo qui ma non so dove altrimenti perchè scrivo poco sul forum, comunque ho trovato i tuoi messaggi nella discussione per la finale di champions, praticamente io ho vinto l'estrazione con i biglietti più cari, prima di procedere all'acquisto però mi chiedevo se eventualmente si possono rivendere nel caso in cui la juventus non arriva in finale, sapresti aiutarmi?graze

  2. I rinnovi sono invece possibili: appena fatto.
  3. Possono arrivare indicazioni dall'osservatorio che tolgano l'obbligo della tessera? Quanto prima si scopre? In tal caso Listicket mi lascia comprare senza inserire il numero? Grazie!!!
  4. La TdT per la moglie serve in ogni settore dello stadio? (Per Juve-Carpi, noi residenti in Emilia)
  5. Welcome pack (polo, occhiali, libro, braccialetto e attestato) e tessera del tifoso arrivati in 25 giorni dalla data dell'invio dei documenti.
  6. Basta collegarsi a Juventus.com e guardare il proprio profilo
  7. E' già partita di sicuro, altrimenti non avresti potuto partecipare al contest...
  8. Il profilo di solito lo aggiornano in un paio di settimane, inserendo già numero member, numero tessera del tifoso e scadenza.
  9. Certo, mi riferisco solo all'eventuale 'pubblicità ingannevole'. Se anche ci fossero tutte le prelazioni del mondo per i nuovi members, nessuno di questi potrebbe avere fisicamente in mano la tessera prima del 6 giugno.
  10. Grazie! Quindi che senso ha una 'pubblicità' dove si lascia chiaramente intendere che per poter viveve la finale si debba diventare (non essere già) members?
  11. Dalla data del pagamento (130 euro) in poi, ho il diritto di partecipare ad eventi, prelazioni ed altre attività riservate ai possessori di tessera J1897? Grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.