Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

°Juvєntinσ1897°

Utenti
  • Numero contenuti

    1.672
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

848 Eccellente

6 follower

Su °Juvєntinσ1897°

  • Titolo utente
    JuventinoNelDNA
  • Compleanno 10/04/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

16.632 visite nel profilo
  1. A posto...10000 mila euro di multa alla società Napoli, 5000 a De Laurentiis, con riduzione a 1000 se paga entro 30 giorni e 500000 euro con inibizione per 12 mesi per Giuntoli.
  2. °Juvєntinσ1897°

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Migliori Cambiaso e Chiesa. Molto bene Miretti. Bene tutti in generale, iling a parte che ha sbagliato quasi tutte le giocate. Yldiz fenomenale...sarà dura tenerlo fuori. Spero vivamente che non lo pompino troppo a livello muscolare, si rischia altamente di ottenere poi l'effetto opposto e mi sembra comunque tenere già abbastanza botta a livello fisico. Meglio che perda qualche duello fisico in più mantenendo la sua pericolosità e senza snatuarlo, che renderlo meno pericoloso/innocuo.
  3. La risposta più naturale e spontanea sarebbe "È il miglior allenatore che la Juve possa avere." Per quanto mi riguarda non complichi la frase per semplice casualità aggiungendo "in questo momento" ... Di sicuro non è una risposta che blinda allegri e togli ogni dubbio sulla sua permanenza e di sicuro non ci può aspettare a novembre, con una stagione davanti, che vadano a silurare allegri pubblicamente, sarebbe controproducente. Personalmente non faccio i salti di gioia per le minestre riscaldate, però questo non gioco del calcio, con molti dei singoli della rosa che si sono involuti o appiattiti nella loro crescita, non lo reggo più.
  4. °Juvєntinσ1897°

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Da dove iniziare... Allegri, c'è poco da dire, oramai è come sparare sulla croce rossa. Se va bene ci manterrà a galla....ma un cambiamento, un gioco, una valorizzazione dei giocatori, un riuscire a fare qualcosa in più con quello a disposizione, difficilmente lo vedremo. Anche quest'anno temo si manterrà a galla il tanto che basta per arrivare a fine stagione. Alex Sandro è pessimo e non è più un giocatore di calcio, non lo si scopre oggi. Bremer ad oggi ha fatto più male che bene, mi trasmette la stessa sicurezza di Rugani e forse forse l'italiano me ne da di più. Locatelli non lo reggo più, sarà il ruolo...quello che volete, ma ad oggi è un giocatore noioso e inutile. Non farà grossi strafalcioni, ma che sia in campo o meno, non lo si nota...pascola per il campo o corricchia e fa i suoi passaggini inutili nel 90% dei casi. Weah ad oggi e un downgrade di Cuadrado e sottolineo AD OGGI. Troppo presto per giudicare, troppo giovane lui e per quanto mi riguarda non si trova neanche in un contesto che aiuta ad esaltare le sue caratteristiche. Stasera mediocri in tutti i reparti, specialmente il centrocampo.
  5. Oh toh ci siamo di mezzo noi...via con il nuovo scandalo dignitpoli ... Verrà fuori che bonucci lavora 24h sottopagato in un capannone abbandonato a cucire le maglie che indosseranno nell'arco della stagione i compagni in campo...
  6. Giocatore che nel suo apice è stato molto sottovalutato e probabilmente con maggiore freddezza sottoporta avrebbe avuto più risonanza, rimane tra i campioni che hanno vestito la nostra maglia. E' stato spesso decisivo e in grado di dare una svolta a molte partite sottotono o bloccate. Peccato per gli ultimi anni molto confusionari e poco brillanti, ma il tempo passa per tutti e non è una colpa. In bocca al lupo per il futuro panita!
  7. Bonifica pre vendita... Ultimamente stiamo prendendo talmente tanta *, senza battere ciglio, che mi viene solo da pensare a questo. Chiudono (male) con il centenario. Comunque Uefa=Mafia .... ma si scopre l'acqua calda...diciamo che oramai è talmente palese da essere ufficiale.
  8. °Juvєntinσ1897°

    Il Pagellone di Fine Anno

    Szczesny 7 Perin 6.5 Danilo 6.5 Bremer 6 - - Alex Sandro 4 Gatti 6 Bonucci 5 Rugani 5.5 Cuadrado 5 De Sciglio 5 Locatelli 5.5 Paredes 4.5 Rabiot 7.5 Pogba sv Fagioli 7 Miretti 5.5 Kostic 6.5 Iling-Junior 6+ Di Maria 5.5 Soulé 6 - Vlahovic 5 Milik 6 Kean 6 Chiesa 6 Allegri 5
  9. Comunque l'unica è che elkann ha venduto la Juve ad allegri...non c'è altra spiegazione. Allegri nuovo proprietario della Juventus FC.
  10. Mi tocca tifare Calvo? Sempre che tutte ste voci/supposizioni siano vere...
  11. Va bene anche ciccio graziani....basta allegri...basta partite noiose e non gioco...basta calcio "semplice". Se dobbiamo arrivare quarti, arriviamoci almeno divertendoci e con l'idea che si sta costruendo qualcosa per il futuro.
  12. Giuntoli e De Zerbi sarebbero una bella ventata di aria fresca e porterebbero quell'entusiasmo oramai perso. Al momento regna un calcio vecchio e noioso, l'assenza di prospettive e la rassegnazione. De Zerbi al momento ce lo possiamo scordare mi pare di capire, Giuntoli sarebbe un tassello fondamentale per una ripartenza. Quanto detto nell'intervista non mi sembrano parole di uno che rimanga a napoli...vedremo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.