Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkodelpiero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.203
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.041 Eccellente

Su mirkodelpiero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 30/04/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mazara del vallo

Visite recenti

10.107 visite nel profilo
  1. mirkodelpiero

    Dark Souls : Remastered

    Io per adesso mi sto rifacendo una run in singolo.
  2. mirkodelpiero

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Passata la rabbia del momento posso esprimere la mia opinione sulla partita ed in generale sulla stagione. Partita che dovevamo portare a casa ma persa per inesperienza. Cioè ragazzi, giochiamo quasi alla pari con tutti con solo 3 giocatori da Juve ( Vlahovic Chiesa e Bremer ). E basta questa politica sui giovani. I giovani vanno inseriti in un contesto che già funziona alla grande. Il rigore procurato da Nonge è assurdo, frutto della sua inesperienza.
  3. Beh.. per vincere ci vuole il centrocampo. Solo Rabiot titolare. McKenny come prima riserva. Dopo ci vuole un esterno sinistro. E, se Chiesa non si riprende da tutti questi guai fisici, ci vuole un top al suo posto. Yldiz è troppo giovane e deve ancora crescere.
  4. mirkodelpiero

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ragazzi non facciamone un dramma. La differenza tra Inter e Juve era palese. Loro sono molto più forti in tutto rispetto a noi. Siamo una squadra che è nata quest’ anno. Eravamo da quarto posto, siamo secondi e i ragazzi con i mezzi che hanno a disposizione più di questo non possono fare.
  5. mirkodelpiero

    Distanza dalla 5a in classifica (e proiezione punti)

    E quindi onore a noi che siamo a 2 punti da loro..
  6. mirkodelpiero

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    Ennesima dimostrazione che a questa squadra manca poco per diventare competitiva anche a livello europeo.. un centrocampista ed un terzino.. abbiamo un reparto offensivo TOP ed una buona difesa.. i 2 anni passati sono stati di ricostruzione e la ricostruzione sta continuando anche se già abbiamo una squadra con una sua identità.. quest’ anno vincere è difficile se non quasi un utopia, perché il divario con l’ Inter c’è, siamo un gradino sotto, ma dal prossimo possiamo giocare alla pari con loro.
  7. mirkodelpiero

    Distanza dalla 5a in classifica (e proiezione punti)

    Lo scorso anno quello che abbiamo subito con quella farsa è stato devastante dal punto di vista psicologico.. non siamo caduti per ragioni calcistiche ma per ragioni extracalcistiche
  8. mirkodelpiero

    [Highlights] Juventus - Salernitana: 6 - 1 (Coppa Italia 2024)

    Ecco.. è così che si crossa! Secco, tagliato e perfetto!
  9. Che mercato devi finanziare? Manca soltanto un terzino ed un centrocampista! Dopo questa squadra deve rimanere così.
  10. mirkodelpiero

    [Highlights] Juventus - Salernitana: 6 - 1 (Coppa Italia 2024)

    Anche Chieda ieri non scherzava. Ieri guardavo la partita e ogni tanto dicevo a voce alta, eppure stiamo giocando benissimo. Eppure abbiamo un sacco di giocatori giovani.
  11. La penso così anche io. Da utilizzare solo per situazioni oggettive, palla dentro o fuori, fuorigioco non visto e robe di questo genere. Per come è adesso sta solamente rovinando il calcio. Ancora non si capisce quando può intervenire o no, e inoltre, come si fa a non vedere episodi chiarissimi. Il problema è che se si sbaglia contro di noi passa inosservato, ma al primo errore a nostro favore scattano i processi mediatici.
  12. mirkodelpiero

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Ma che ve ne fotte del gioco? Cioè ma fatemi capire, parlate di gioco anche dopo una vittoria contro il Napoli? Ma seriamente siete convinti che la Juve abbia una rosa che possa far calcio diverso.. io mi godo le vittorie, Punto. Sapendo che l’ Inter è un altro livello.
  13. mirkodelpiero

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Pareggio fuori casa contro un avversario diretto..
  14. mirkodelpiero

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Questi siamo.. dobbiamo guardare al quarto posto.
  15. mirkodelpiero

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    L’ obiettivo è il quarto posto e questa squadra può raggiungerlo..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.