Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arabian. Tifoso

Utenti
  • Numero contenuti

    1.358
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Arabian. Tifoso ha vinto risale al 3 Giugno 2016

Arabian. Tifoso ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

936 Eccellente

Su Arabian. Tifoso

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.327 visite nel profilo
  1. devi essere un trollazzo di Acmilan .. sto scherzando, ovviamente .. ogni volta che valuto tecnicamente il nostro allenatore esattamente come lui, mi accusano di essere trollazzo .. tu hai puntato il nostro problema principale esattamente .. grazie
  2. ragazzi .. il nostro team è un mostruoso .. Ti dico la verità, anche io ho avuto paura solo guardando questi mostri scambiare i saluti .. Non riesco a immaginare i sentimenti dei nostri avversari .. Immagino che tutte le squadre di Seria A giochino una formazione 10-0-0 contro di noi ..
  3. ragazzi ... il mio gigante della felicità sta saltando dentro le mie budella causando un effetto vibrante attraverso i miei organi esterni .. è meglio per te che questa operazione sia realizzata e chiusa a nostro favore .. altrimenti..
  4. beh, questa rabbia e questa delusione saranno principalmente il risultato di non pensare razionalmente e di non prendere gli stessi passati tentativi storici di prendere in considerazione i migliori giocatori. per esempio, ti dirò cosa provo esattamente .. dentro di me, un gigante che salta di felicità ed eccitazione sull'idea di prendere un giocatore di calibro CR7 .. se lascio che questo gigante di eccitazione sia libero e incontrollato, e non abbiamo preso CR7, sarò più deluso e arrabbiato di te .. così, mantengo il mio ottimismo ed eccitazione e spero vivo, allo stesso tempo, analizzo la situazione razionalmente, prendendo in considerazione molti fattori, l'economia, l'avidità dei giocatori e dei loro agenti per soldi, il livello di Seria A e la capacità di competere con gli altri su CR7 .. speriamo che balleremo tutti con felicità alla fine di questa operazione ..
  5. beh, mi vuoi sempre quello che vuoi leggere invece di raddrizzare quello che penso ?! dire "benefico" per loro, non significa che non voglio nulla di utile per noi .. Ho analizzato la situazione in base a come avrebbero pensato PSG e RealMadrid .. perché se fossi uno di loro, penserei esattamente lo stesso ... sai qual è la differenza tra te e me? se non riusciamo a prendere CR7, non farò troppo dramma e odio la nostra gestione, mentre tu sentirai che la direzione ti ha tradito e i tuoi sentimenti incontrollati ...
  6. beh, mi vuoi sempre quello che vuoi leggere invece di raddrizzare quello che penso ?! dire "benefico" per loro, non significa che non voglio nulla di utile per noi .. Ho analizzato la situazione in base a come avrebbero pensato PSG e RealMadrid .. perché se fossi uno di loro, penserei esattamente lo stesso ... sai qual è la differenza tra te e me? se non riusciamo a prendere CR7, non farò troppo dramma e odio la nostra gestione, mentre tu sentirai che la direzione ti ha tradito e i tuoi sentimenti incontrollati ..
  7. che uomo..! per questo solo video, merita un posto nella nostra gestione .. sarà un grande inserzionista ..
  8. alcune persone sono strane .. chiedono a Buffon di andare in pensione, e dopo aver annunciato la sua partenza, lo biasimano per l'idea di andare all'estero .. per me, ho sempre sostenuto Gigi e ho insistito molte volte sul fatto che non era il nostro problema principale per non vincere il CL .. forza Gigi forza Juve..
  9. aaahhh.. l'errore più grande è stato firmare con Capello come allenatore .. 😠 quella era l'era che avrebbe dovuto vincere letteralmente tutto ... e indovina cosa? se avessimo vinto il CL nel 2004 o nel 2005, avremmo potuto distruggere qualsiasi speranza di fare il farsopoli nel 2006 .. uscire vergognosamente del CL contro squadre molto più deboli come Liverpool e Arsenal ha contribuito a dare credibilità ai nostri nemici per distruggere ancora di più la nostra immagine .. per questo, amici miei, considero l'era di Capello uno dei più fallimentari della nostra storia .. Ringrazio persino più l'epoca di Ranieri che quella di Capello .. ed è per questo che ora odio i timidi allenatori difensivi senza coraggio o idee ..
  10. ora stiamo sempre più una banda musicale ... il mio sogno è ascoltare Allegri cantare la canzone "calma calma"
  11. niente di speciale.. tuttavia, nessuno dovrebbe osare confrontare Dybala con Messi .. Dybala è un giocatore normale che può migliorare un poco .. Messi all'età di Dybala era da un altro pianeta .. Dybala ha solo buone girate e un'eccellente capacità di tiro con il piede sinistro ..
  12. ora dobbiamo essere alla posizione prestigiosa e cominciare a costruire una squadra per un obiettivo: vincendo le brutte grandi orecchie ..
  13. il troll più simpatico del web

  14. No, non sono uno sceicco .. sono un cittadino comune con uno stipendio medio .. Se ho soldi farò una partnership con Andrea e lo lascerò presidente e gestire la Juventus .. E dare Elkann abbastanza soldi e chiedergli di allontanarsi dalla mia Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.