Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gian88

Utenti
  • Numero contenuti

    243
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

88 Buona

Su Gian88

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

807 visite nel profilo
  1. E poi? piu' in alto sai già cosa trovi? nel 2006 prima di presentare il famoso dossier Facchetti pensi non abbiano studiato ben bene come insignire un ex facente parte del CdA Inter come commissario FIGC di allora (certo Guido Rossi) che ando' poi' a sostituire certo Tronchetti Provera(Pirelli-Inter dice nulla?) a Telecom Italia? In meno di 12 mesi siamo stati distrutti politicamente con la vicenda plusvalenze con un cda praticamente rasato al suolo, al minimo rumors (Fagioli e Pogba) ci buttano dentro. Tagliati le gambe nella Superlega, isolati nel giro di pochi anni. Elkann o non Elkann a livello di politica sportiva ed economica forse dobbiamo rifarci, per cui meglio tacere, al momento. Edit PS. chiaramente non penso che ci sia questa grossa setta pro-inter anti Juve come sembra da quanto scritto, dico che certi intrecci economici/politici si ripercuotono probabilmente anche in ambito sportivo.
  2. Sempre bello vedere piu' fiducia riposta in un centrale di difesa davanti alla porta avversaria piu' che ad uno che dovrebbe essere del mestiere ahahah.
  3. Ma che ragionamento è? E quale squadra di non campioni avrebbe aperto un ciclo negli ultimi 50 anni? Ciclo eh, perche' per sculare come Roma Napoli o Leicester andando oltremanica basta aspettare che i pianeti ogni tanto si mettano in un certo modo. Ma immagino che l'esempio sia Antonio Conte.
  4. Gian88

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Fondamentale direi, lo scrissi un anno fa. Il problema è pensare che bastino 3 mesi per far girare bene le cose. Nella vita reale non basta comprare lo Tsigalko di turno per tornare a vincere.
  5. Gian88

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Alza bandiera bianca, te lo consiglio subito ahah.
  6. Gian88

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Bravo e grazie, non hai voluto nemmeno sprecare molte parole😂. Fa ridere anche a me.
  7. Ecco questo non mi dispiacerebbe! Non avrei rancore…e tornerebbe come dici tu con la consapevolezza di non essere più quel bimbo prodigio….che poi a quanto pare da certe testate…..
  8. Peccato rimanga a sporcare le statistiche...vederlo nei primi 10 per presenze dispiace
  9. Gian88

    I valori di Nedved rimangono più unici che rari

    Sta cosa dei tradimenti non l’ho mai capita! Cuadrado ha dato il massimo finché ha potuto per noi, se i piani suoi e della società ad un certo punto prevedevano strade diverse così doveva andare, e se per rimanere a buoni livelli l’offerta migliore è quella di una rivale giusto averla fatta! Fino a quattro giorni fa qua lo si insultava come uno di quelli da epurare…ora si piange? Ma che importa…dalla prossima lo si fischierà come qualsiasi avversario, fine
  10. Nessuno dice che vlahovic è un pacco (pardon, l’utente sopra si😅) (anche se tecnicamente ammettiamolo, ha grossi limiti), va bene il discorso allegri (che mo ha rotto un po’ le palle)...vlahovic alla juve non c’azzecca più un cazxo...capita! Rinascerà altrove? Contentissimo (no non mi interessa) per lui, ma qua ha finito, lo sa lui, voi e la società!
  11. Quindi piu giocatori a cui si è data importanza negli ultimi 4 anni verranno epurati (e nel miglior modo rimpiazzati chiaramente)...meglio è a mio modo di vedere! Peccato perche molti sarebbero delle risorse ma è un ambiente difficilmente recuperabile (con i media come aggravante), a prescindere da Allegri! E poi... di Del Piero, zidane o davids qua non ce ne
  12. Si diveva anche di higuain...per me lukaku è piu adatto per una ricostruzione di spogliatoio...vlahovic è alle corde con l’ambiente...peccato, ma non si può più andare avanti! Dovesse anche andarsene allegri, in questo momento non è sano avere un gruppetto di calciatori con il coltello dalla parte del manico, uno come lui! Lukaku si lo trovo più intelligente...mi andrebbe bene! Una squadra non si fa con le figurine e non con i 95 come punteggio complessivo! Voltagabbana? Non me ne frega un *...
  13. Gian88

    Classifica delle rivalità più sentite

    1. Milan_ho avuto rivalità scolastiche tra elementari e medie e quell'imprinting non se ne è mai andato. E' la squadra che ad oggi mi fa ancora piu' ribrezzo. 2. Inter_arrivato tardi il senso di rivalità per loro, sempre visti come una categoria sotto per cui sempre poco considerati 3. Napoli_Anche loro poco, sono cresciuto con loro in serie B per cui un Albinoleffe qualsiasi fino agli ultimi anni, nei quali un po' di rivalità è chiaramente nata, la cresta dei tifosi e del presidente non la sopporto. 4. Torino_Va be il derby 5. Roma_Mai sentita, non rientrerebbe nemmeno in classifica. Io ci aggiungo di mio il Bayern Monaco a livello internazionale, mai potuto vedere, ma non si parla di rivalità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.